Integrazione Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Starr*
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 36
    • 1
    • 0
    • Salerno
    • Send PM

    Integrazione Creatina

    Avevo un po' di domande sull'integrazione della creatina nella mia dieta per fare massa.
    L'istruttore mi ha dato 128 caps. di creatine 3 e mi ha fatto un programma di assunzione...
    Tutto ok, se non per il fatto che per i primi 5gg(Carico) avrei dovuto fare 20 caps. al dì, ma per motivi anche economici, non posso farlo: oltre che a sembrarmi una quantità abnorme , le caps mi finirebbero praticamente dopo 6 gg (e il programma di integrazione va avanti per 2 mesi)
    Quindi ho pensato di prenderne 5 al dì, quando mi alleno 30min. prima dell'allenamento e subito dopo fruttosio+crea. In pratica ho tolto la fase di carico!
    Inoltre ho comprato della monoidrata scitec (Viva le polveri!) che userò quando finiranno le caps (1 mese), la domanda è: quanta e quando devo prendere la polvere?

    Grazie a tutti
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23883
    • 457
    • 404
    • Send PM

    #2
    Guarda questo: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      20 cpr al giorno??
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Starr* Visualizza Messaggio
        Avevo un po' di domande sull'integrazione della creatina nella mia dieta per fare massa.
        L'istruttore mi ha dato 128 caps. di creatine 3 e mi ha fatto un programma di assunzione...
        Tutto ok, se non per il fatto che per i primi 5gg(Carico) avrei dovuto fare 20 caps. al dì, ma per motivi anche economici, non posso farlo: oltre che a sembrarmi una quantità abnorme , le caps mi finirebbero praticamente dopo 6 gg (e il programma di integrazione va avanti per 2 mesi)
        Quindi ho pensato di prenderne 5 al dì, quando mi alleno 30min. prima dell'allenamento e subito dopo fruttosio+crea. In pratica ho tolto la fase di carico!
        Inoltre ho comprato della monoidrata scitec (Viva le polveri!) che userò quando finiranno le caps (1 mese), la domanda è: quanta e quando devo prendere la polvere?

        Grazie a tutti
        Leggi il thread consigliato da Miller ed evita il fruttosio !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        • Starr*
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 36
          • 1
          • 0
          • Salerno
          • Send PM

          #5
          Grazie Miller, ora ho le idee più chiare!
          Alessandro, anche a me sono sembrate un enormità 20 cpr. al giorno...ci tengo ai reni D:
          Senpai, come mai devo evitare il fruttosio? Mi hanno consigliato quello come veicolante

          Commenta

          • Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

            #6
            Per tutta una serie di problematiche legate al fegato , usa le maltodestrine o il destrosio al limite , il top rimangono cmq vitargo et similia.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            Working...
            X