Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OEP + Xpell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OEP + Xpell

    Ciao,

    Volevo solo condividere con voi una Mia recents esperienza. Ho iniziato a prendere uno stack di OEP + MHP Expell, così suddivisi:

    2 OEP + 4 Xpell la mattina a stomaco vuoto
    +
    1 OEP + 4 Xpell al pomeriggio a stomaco vuoto

    Effetti:

    Innanzitutto per la prima volta sto dimagrendo e perdendo liquidi, fantastico! Non credevo di ottenere un effetto del genere. Funziona!

    Ma, come controindicazioni noto: pressione anomala, aggressività, mal di testa, depressione.

    Ora continuo per un'altra settimana e poi stoppo, fino all'estate prossima

    Per precisione, non vivo in Italia, quindi questi prodotti li trovo senza problemi ed in tutta legalità.

    Se avete domande, chiedete pure
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    a parte che hai sbagliato sezione per i feed
    xpel è un diuretico che non mi dice chissà cosa(preferisco altri)
    per precisione anche chi vive in Italia trova questi prodotti senza problemi e in tutta legalità(che poi sta cosa mica l'ho capita)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
      a parte che hai sbagliato sezione per i feed
      xpel è un diuretico che non mi dice chissà cosa(preferisco altri)
      per precisione anche chi vive in Italia trova questi prodotti senza problemi e in tutta legalità(che poi sta cosa mica l'ho capita)
      A parte che non apro in una sezione in rilievo per una mia esperienza personale e a parte che l'OEP non è più vendibile in Europa, penso che il tuo commento sterile potevi tenertelo ed evitare proprio di commentare...

      ...
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        evitiamo polemiche inutili.

        grazie del feedback swarzetto. conta che vivi anche in un clima particolare, quindi qualcuno dei sides potrebbe essere riconducibile a questo.

        cosa intendi per depressione? sbalzi di umore?

        il mal di testa purtroppo è un side abbastanza comune di questi prodotti, ma non per questo deve essere tollerabile.

        probabilmente sei a dosaggi un po' sopra quelli tollerati e soprattutto questi prodotti vanno intesi come un boost a qualcosa che è già avviato. mi spiego meglio. se il tuo processo di tiraggio non è perfettamente nel binario giusto (quindi stai perdendo molto tono, la condizione ipocalorica ha effetti forti sulla tua condizione psicologica) questi effetti indesiderati saranno amplificati.

        hai già fatto uso di prodotti simili in passato? perché se il gap di "potenza" è molto forse, potresti aver bruciato un po' le tappe nei processi di raccolta delle informazioni (che poi ti permettono di settare bene tutte le basi a cui l'integrazione farà da contorn)

        PS
        sei andato poi a quell'evento? aggiornami via mail

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          evitiamo polemiche inutili.

          grazie del feedback swarzetto. conta che vivi anche in un clima particolare, quindi qualcuno dei sides potrebbe essere riconducibile a questo.

          cosa intendi per depressione? sbalzi di umore?

          il mal di testa purtroppo è un side abbastanza comune di questi prodotti, ma non per questo deve essere tollerabile.

          probabilmente sei a dosaggi un po' sopra quelli tollerati e soprattutto questi prodotti vanno intesi come un boost a qualcosa che è già avviato. mi spiego meglio. se il tuo processo di tiraggio non è perfettamente nel binario giusto (quindi stai perdendo molto tono, la condizione ipocalorica ha effetti forti sulla tua condizione psicologica) questi effetti indesiderati saranno amplificati.

          hai già fatto uso di prodotti simili in passato? perché se il gap di "potenza" è molto forse, potresti aver bruciato un po' le tappe nei processi di raccolta delle informazioni (che poi ti permettono di settare bene tutte le basi a cui l'integrazione farà da contorn)

          PS
          sei andato poi a quell'evento? aggiornami via mail
          Grazie Princeriky!
          si, sono andato, appena Torno in ufficio ti racconto...

          L'OEP sempre usato, ma senza effetti... Ne positivi ne negativi. Penso la differenza la faccia lo stack.
          sbalzi di umore intendo che a volte spaccherei tutto, sono irascibile, nervoso e spesso non ho voglia di fare nulla. In più il corpo lo sento a volte quasi come "leggermente anestetizzato", se rendo bene l'idea...
          si è vero che sono quasi a zero carbo e basso di kcal, ma sono abituato a questo...almeno in genere

          Comunque era un test per l'estate prossima e posso dire che sidesa parte, è stato superato per quanto mi riguarda.

          Ci sentiamo presto quindi:-)

          Ciao
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            la mia non era una risposta scortese figurati ho scritto di fretta!
            la sezione intendevo non di aprire un topic ma di rendere la tua esperienza al topic dedicato all'OEP
            per i feed come sbalzo d'umore sinceramente è strano mentre per gli altri tre è quasi normale...per farti esempio uso OEP il pomeriggio 1 caps 1 h prima del workout abbinato al neurocore(1 scoop 45 min. pre w.o.) e 1/2 di hemavol(30 minuti pre) e nonostante 6 settimane di stacco totale da stimolatori non mi presenta ne battiti aumentati nel mal di testa...solo un leggero crash post w.o. ma noto gli effetti positivi come carica,concentrazione,pump e asciugando l'ultimo kg prefissato

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎