Dubbi sul primo acquisto di integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Insane
    Bodyweb Advanced

• Jan 2012
    • 90
    • 4
    • 0
    • Salerno
    • Send PM

Dubbi sul primo acquisto di integratori

Ciao a tutti,ho iniziato i primi giorni di palestra.E dato che volevo assumere integratori,volevo sapere alcune informazioni.

Voi,anche i giorni off utilizzate gli integratori?
    Potrei alternare le whey con gli albumi,cioè,nei giorni off a colazione mangio albumi,mentre nei giorni on whey.Va bene?

Io vorrei iniziare prima dalle whey,poi magari,fraa 4 mesi,compro altri tipo di integratori.Le whey vanno assunte sia a colazione che post work?Inoltre,c'è una dose consigliate d'assunzione?Potrei fare 30 gr a colazione e 30 post work?

Inoltre,non sono un po' carucce **no prezzi**800 gr di whey?
    Last edited by xymox; 05-09-2012, 00:22:56.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

ci sono duemila tipi di whey, con i prezzi più disparati però di certo questa non è la sede per criticarne i costi.

tornando in tema. hai appena iniziato palestra ok.

allenamento e dieta sono fatti ad hoc?
    senza alimentazione studiata puoi integrare quanto vuoi ma i risultati non arriveranno.
    le whey puoi sostituirle se vuoi agli albumi, ma se le compri per questo motivo direi che puoi anche risparmiare questi spiccioli, in fondo è più soddisfacente masticare qualcosa no?
    inoltre le assunzioni sono totalmente free! non c'è un momento migliore o peggiore, sono cibo e come tale vanno utilizzato.

Commenta

• Insane
      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
      • 90
      • 4
      • 0
      • Salerno
      • Send PM

Grazie mille conetti.No,non ho criticato il prezzo,solo che pensavo fossero intorno ai XXX,tutto qui,non sono un problema.

Seguo la scheda,fra qualche giorno posterò anche l'allenamento.La dieta la tengo,è stata anche corretta nell'apposita sezione,se vuoi vederla,non ci sono problemi.

Più che altro,a colazione non mi vanno gli albumi,capito?Li vomiterei,per questo preferirei comprare le whey e scioglierle nel latte.
      Last edited by xymox; 05-09-2012, 00:23:20. Motivo: prezzi

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

a posto allora, comunque controlla bene su musclenutrition che ci sono molti ma molti tipi di pro tutte con prezzi più o meno alti tipo queste: http://www.musclenutrition.com/magen...harmapure.html

buona ricerca.

Commenta

• Insane
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 90
          • 4
          • 0
          • Salerno
          • Send PM

Mentre,secondo te,quand'è che posso assumere altri tipo di integratori?Dopo 4-5 mesi di palestra?

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

dopo il tempo in cui ti rendi conto che necessiti di qualcosa in più. c'è chi non ha mai integrato in vita sua eppure stà benissimo e si trova benissimo fisicamente.

Commenta

Working...
            X