Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine D+f E Ksr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine D+f E Ksr

    Ho visto la pubblicità su Olimpyan' delle proteine D+F e KSR. Il prezzo era conveniente ed ho ordinato per posta le Ionic Whey D+F per me e le Whey 100 KSR per un mio amico. Devo dire che siamo rimasti veramente entusiasti. Premetto che prima utilizzavamo proteine di marche molto conosciute e pubblicizzate da personaggi sportivi a livello nazionale. Qualcuno ha provato altri integratori al di la delle proteine della D+F?

    #2
    uhm.
    hannibal
    Neofita

    Registered: Sep 2002
    Location:
    Posts: 3
    che palle pero'.

    non c'e' il "top of the spots" ?
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Gente..... se vi da fastidio dare consigli cosa li fate a fare i forum??? Marcolone la tua risposta è stranamente ironica. Io ho soltanto chiesto un parere e me ne puo fregare di fare spot!!! Possibile che ogni qualvolta che si parla di integratori qualche mente pensa che nei forum esistano solo interessi privati?
      Vogliamo sfatare quel detto che i BB hanno il cervello cotto proporzionalmente alla massa muscolare? Se vogliamo discutere di integratori discutiamone in maniera seria consigliandoci tra atleti!!! O.... sei anche tu un venditore??
      Comunque come accoglienza per un "neofita" è veramente eccellente. Grazie!!!!

      Commenta


        #4
        Fai una ricerca su Ksr o poi dicci...

        guarda che qui si discute...eccome..!! Parola di neofita come te!!

        Cmq a me non piaciono x niente...direi che c'è altro in giro!! stop!
        Ognuno ha i suoi gusti!!
        Ciao!!

        Commenta


          #5
          Grazie Trainer, sei molto gentile.
          Certamente le proteine sono un po come la pizza "Soggettive".
          Io come avevo scritto le ho trovate buone però sai il mio parere lo posso legare solo al gusto e alla digeribilità. Daltronde tolti questi parametri di valutazione non sarei all'altezza di valutare un prodotto da un altro. Ciao.

          Commenta


            #6
            Questa volta mi cacciano


            Hannibal di seguito ti riporto una affermazione di Marcolone in questo forum

            ...
            eurosup pro-time.
            28 euro di listino per 750 gr, gusto (ho il cappuccino) e solubilita' ottimi.

            44 whey, 44 caseine, 4 albume.

            tra l'altro, leggevo su uno studio di applied metabolics che le caseine favoriscano l'aumento di massa grazie alla loro dilazionata assimilazione nel tempo rispetto ad altre fonti proteiche.
            ....


            E di seguito ti riporto l'affermazione di trainer80 su un'altra ditta

            ...
            Concordo pienamente con Pt, ottimi prodotti, i Bcaa sono fantastici, se un principiante potesse permetterseli capirebbe coso sono gli amminoacidi ramificati, non come fanno in molti, che provano cazzate, ne rimangono delusi e poi dicono in giro..."non servono a nulla... per forza...se usi ramificati della Ultimate Italia o marche del genere cosa pensi di ottenere..?!!!!?!?!?
            I prezzi altini, ma giustificati.
            Trainer80
            ....

            Questo per dirti che questo forum non è il posto giusto per chiedere info sulla D+F o KSR.

            Ciao

            Commenta


              #7
              Io comunque li uso e mi trovo bene.

              Commenta


                #8

                P.S. Perchè non è il posto giusto???

                Forse ci saranno le persone sbagliate che giudicano sulla base di interessi personali, ma come ho fino ad ora detto, io non mi faccio convincere dal nome di un prodotto, anche perchè non essendo nella possibilità di analizzare un prodotto, non me la sento di discriminarne uno da un'altro. Ascolto le esperienze altrui ma in definitiva testo i prodotti su di me, ricordandomi che non tutti siamo geneticamente uguali e se un prodotto ha risultato su di me non è detto che abbia lo stesso risultato su di un'altra persona.

                Ciao Doc;

                Ciao ragazzi.

                Commenta


                  #9
                  e' che un post cosi, diciamo un po diretto mi ha lasciato un po' cosi'...

                  odio solo il modo che hanno alcuni di pubblicizzare la propria ditta con tutti sti sensazionalismi che sono solo deleteri.

                  non ho nulla in contrario contro gli integratori italiani (io ad es uso eurosup, fondamentalmente perche il magazzino lo ho a 10 km da casa), e se posso do' il mio parere su quelle...perche al momento sono le uniche che abbia mai utilizzato (per lo meno, maggiormente).
                  questo per togliere ogni dubbio che io sia sponsorizzato bla bla.

                  quindi, se ho capito male perdona la mia irruenza, ma non biasimare il fatto che me so rotto i coglioni.

                  torno al lavoro, stasera mi spiego meglio se vuoi.

                  salumi e baci
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Marcolone,
                    ho inteso cosa volevi dire. Mi ero solamente risentito perchè al mio 1° post, sono stato tacciato di pubblicitario. Io non sono un produttore, volevo solamente avere altri pareri su di un marchio che personalmente mi ha soddisfatto. In effetti io in tanti anni di palestra ho provato tantissimi marchi, pensa pure le "ORBOLAC" che vendevano in farmacia (CASEINACCIO) nel 1985 e devo dire che forse i pareri che diamo sono solamente basati sul gusto e la digeribilità, parametri molto soggettivi e non da dati tecnici (vere e proprie analisi chimiche). Comunque forse effettivamente si fa troppa pubblicità e a volte è pilotata.
                    Ciao Marcolone a presto.

                    Commenta


                      #11
                      Allora, non diciamo cazzate.

                      C'è in giro la convinzione che i veterani del forum siano pagati da Sergio per fare la pubblicità a certi integratori e screditare altri!

                      Sicuramente ci sono dei venditori nascosti dietro "nick" o cose del genere.

                      Ma allora a questo punto nn possiamo più fidarci di nessuno.

                      Io i prodotti KSR nn li ho mai provati e non posso esprimere un giudizio. Ho però visto che sono convenienti, sono seriamente intenzionato a provarli......e poi li valuto secondo il paragone con gli altri prodotti.

                      Se mi troverò male, NESSUNO potrà a venir dire che sono pagato per screditare la KSR e viceversa, se mi troverò bene, NESSUNO potrà dire che docksr mi ha ingaggiato.

                      Basta con polemiche inutili.

                      Commenta


                        #12
                        Ennesimo comportamento...penoso...

                        Caro Doc_Ksr, puoi riportare tutti i testi da me scritti che vuoi, non mi interessa proprio nulla, ma se prima mi trattenevo sul dire che si sono prodotti scarsi, molto scarsi ora non avrò piu peli sulla lingua, ho 22 anni, ho la fortuna di aver a che fare con preparatori atletici di grande importanza, lavoro con un atleta che quest' anno si è piazzato agli Europei... e pensi che sto a leggere queste stronzare?!?! Ho un futuro da atleta se voglio... e di certo non grazie alla creatina ad 1 ? ... ma non fatemi ridere, se vedeste i programmi di chi gareggia vi mettereste le mani nei capelli, ma nel senso che non vi rendete conto di quanti soldi buttare via!! Almeno spendeteli bene...questo è cio che dico alle persone che si affidano a me (e sono poche, lo dico e lo ammetto, ma ho 22 anni...molti nemmeno mi credono...ovviamente)
                        Comunque grazie x cio che hai pubblicato.. Doc.. hai fatto bene, veramente, ma non fare prediche xchè te vendi integratori, e qui nemmeno dovresti farti pubblicità... mi sembra abbastanza ovvio che tiri l'acqua al tuo mulino, chi ti biasima, forse lo farei anche io, a me se dico che una marca mi piace, non entra in tasca nulla, proprio zero, e pertanto di certo non faccio pubblicità a nessuno.... piuttosto smettila di sparare cazzate sulle proteine italiane "ottime" le stronzate costano poco.... è risaputo... e c'è un motivo che te conosci bene direi.!!!
                        Se vuoi integratori buoni li paghi..eccome... poi... concludo.. xchè non mi interessa piu il discorso, quando sarò stufo non scriverò nemmeno piu, cosi sei contento!
                        Ciao a tutti!
                        Trainer80

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Trainer,
                          premetto che non ho nessuna intenzione di entrare in polemica con te . E' mia abitudine rispettare le opinioni altrui.
                          Pratico da anni la tua stessa occupazione, lavoro come te, da 20 anni al fianco di quei ragazzi che con il sudore e sacrifici mirano ad un podio. Sai pertanto anche tu cosa vuol dire prepararsi e sai anche che per arrivare a certi livelli non è solo questione di aminoacidi ramificati della ditta "x" o della ditta "y". Non raccontiamocela, purtroppo per andare in gara, hai voglia di caricarti di creatina, BCAA, tribulus ecc. disgraziatamente ci vuole altro. Perciò tutte queste discordie sugli integratori italiani scadenti ed esteri buoni, sono sterili.
                          Personalmente continuo a sostenere che se non facciamo analizzare un prodotto, non siamo in grado di giudicarlo nè tantomeno criticarlo. Il gusto o la digeribilità non fanno testo, in quanto parametri soggettivi (quello che io digerisco o ritengo gradevole, un'altra persona potrebbe non digerire o non gradire di gusto).
                          Relativamente al prezzo, ritengo che questo criterio anch'esso non faccia testo, in quanto penso che sul prodotto di importazione noi consumatori paghiamo dei costi riconducibili ai dazi doganali, al compenso degli esportatori, a quello degli importatori e sopratutto paghiamo il nome della marca. Essendo stato negli USA, ti assicuro che i medesimi prodotti che acquistiamo in Italia, laggiù vengono venduti ad un prezzo inferiore al 50% e con formulazioni diverse.
                          Poi se vogliamo che al prodotto italiano, per essere considerato buono o quanto meno al livello di quello estero venga applicato un prezzo analogo, chiediamolo ai produttori, ma qualcuno ci ha sicuramente già pensato ed ha già adeguato i prezzi. Sicuramente qualcuno dirà: "costa allora è buono!!!)
                          Ma è giusto considerare scadente il prodotto nazionale venduto ad un prezzo equo? Daltronde non penso che sopporti i costi dei prodotti esteri.

                          Ciao Trainer, a presto risentirci.

                          Commenta


                            #14
                            Re: Ennesimo comportamento...penoso...

                            Originally posted by Trainer80
                            Caro Doc_Ksr, puoi riportare tutti i testi da me scritti che vuoi, non mi interessa proprio nulla, ma se prima mi trattenevo sul dire che si sono prodotti scarsi, molto scarsi ora non avrò piu peli sulla lingua, ho 22 anni, ho la fortuna di aver a che fare con preparatori atletici di grande importanza, lavoro con un atleta che quest' anno si è piazzato agli Europei... e pensi che sto a leggere queste stronzare?!?! Ho un futuro da atleta se voglio... e di certo non grazie alla creatina ad 1 ? ... ma non fatemi ridere, se vedeste i programmi di chi gareggia vi mettereste le mani nei capelli, ma nel senso che non vi rendete conto di quanti soldi buttare via!! Almeno spendeteli bene...questo è cio che dico alle persone che si affidano a me (e sono poche, lo dico e lo ammetto, ma ho 22 anni...molti nemmeno mi credono...ovviamente)
                            Comunque grazie x cio che hai pubblicato.. Doc.. hai fatto bene, veramente, ma non fare prediche xchè te vendi integratori, e qui nemmeno dovresti farti pubblicità... mi sembra abbastanza ovvio che tiri l'acqua al tuo mulino, chi ti biasima, forse lo farei anche io, a me se dico che una marca mi piace, non entra in tasca nulla, proprio zero, e pertanto di certo non faccio pubblicità a nessuno.... piuttosto smettila di sparare cazzate sulle proteine italiane "ottime" le stronzate costano poco.... è risaputo... e c'è un motivo che te conosci bene direi.!!!
                            Se vuoi integratori buoni li paghi..eccome... poi... concludo.. xchè non mi interessa piu il discorso, quando sarò stufo non scriverò nemmeno piu, cosi sei contento!
                            Ciao a tutti!
                            Trainer80
                            Mi sembra che te la sei presa un po' troppo

                            Mi piacerebbe conoscere qual'è questo motivo.

                            Se a te piace spendere soldi in proteine che dall'europa arrivano negli USA e poi tornano qui ... problema tuo

                            Poi che qui non cia sia gente che parla per interesse dietro falsi nick...

                            Io perlomeno ho il coraggio di dire chi sono quando parlo.

                            Ho consciuto tanta gente che è arrivata agli europei senza prendere un grammo di integratori

                            Ho conosciuto tanti preparatori che un anno parlavano bene di una ditta e l'anno dopo ci sputavano.

                            Se secondo te la creatina che vendiamo ad 1 euro non è valida smettila di fare tanto fumo, fagli un'analisi e ricrediti.

                            Ripeto: ognuno è libero di sprecare i soldi come vuole.

                            Commenta


                              #15
                              Comunque in futuro cerchero' di non comparire più con buona pace dei vari interessi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎