Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine che non siano un bland ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine che non siano un bland ??

    ho provato parecchie proteine whey sia del siero del latte e anche le nuove carnivor con proteine derivate dalla carne ma ho sempre dei disturbi
    al fianco sinistro a distanza di qualche ora quando le prendo , ho pensato che sono intollerante al lattosio o non so cos'altro pensare e volevo provare delle pro che non siano un bland !!! secondo voi le idrolizzate o le proteine derivate dalle uova potrebbero essere una valida alternativa a questo mio problema ??

    #2
    Si scrive blend e ce ne sono alcuni lactose free.
    Comunque non penso che nelle carnivor ci sia lattosio e quindi credo che il tuo problema sia legato ad altro.

    Commenta


      #3
      ho letto in giro che qualcun'altro aveva lo stesso mio problema , ma non mi ricordo come ha risolto .... se potete aiutarmi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
        ho letto in giro che qualcun'altro aveva lo stesso mio problema , ma non mi ricordo come ha risolto .... se potete aiutarmi
        Le carnivor sono ok, in alternativa pro delle uova e soia
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          le carnivor sono meglio ripetto alle altre ma ogni tanto ancora me lo fa questo dolore...... della soia quali sono ad esempio ?

          Commenta


            #6
            Su MN c'è una sezione apposita per le proteine della soia.
            Io ho provato quelle del bianco d'uovo neutre e senza sapore...che ti devo dire...io opterei per quest'ultime dato che il vb è pari a 100 mentre quelle della soia stanno a 75.

            Commenta


              #7
              ok perfetto grazie !!

              Commenta


                #8
                Strano che tu abbia lo stesso fastidio con le carnivor......hai provato le neutre?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  ho provate le gold on tempo fa delle met rx ora le carnivor ma il problema sussiste ancora..... neutre ? in che senso senza gusto ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                    ho provate le gold on tempo fa delle met rx ora le carnivor ma il problema sussiste ancora..... neutre ? in che senso senza gusto ?
                    Senza aromi artificiali...magari sono quelli che ti creano qualche fastidio.
                    Ma Bros saprà dirti meglio di me

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎