Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione...quale e quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione...quale e quando?

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere un vostro parere su quale e quando utilizzare determinati integratori.
    vi linko la dieta che ho pubblicato nell'apposita sezione http://www.bodyweb.com/threads/34428...ieta-per-massa

    il mio scopo è quello di mettere su un pò di massa (183cm-75kg-10%bf)

    questo il mio piano di assunzione:

    mattina proteine whey 30gr (iso93/myofusion probiotic)
    multivitaminico (supradyn/multicentrum/anavite della gaspari)

    pre workout (1 ora prima) bcaa (gaspari/ultimate nutrition) gr 5
    post wo (15 minuti dopo) whey 30gr + banana + 3gr bcaa

    Grazie a tutti

    #2
    i bcaa 1 ora prima è troppo, prendili mezz ora prima del wo e immediatamente appena finisci

    Commenta


      #3
      come grammi credi vadano bene?
      i bcaa delle marche elencate credi siano dei buoni prodotti o posso trovare anche di meglio?

      Commenta


        #4
        prova a considerare l' utilizzo dei bcaa anche intra-work

        Commenta


          #5
          lasciando invariati i pre e post wo? a quanti grammi dici di arrivare in tutto? e come li dovrei dividere?

          Commenta


            #6
            possiedi bcaa in cps o polvere??? se li hai in polvere io farei un assunzione unica intra-work, poi sta a te vedere come ti trovi meglio.

            Commenta


              #7
              ho sempre usato quelli in cps...però ora devo fare l'ordine...quindi volendo potrei anche optare per quelli in polvere...quindi unica assunzione intra

              Commenta


                #8
                servono circa 1gr di bcaa x ogni 10kg di peso corporeo....assumendo le whey dovresti(ma meglio controllare le tabelle)il quantitativo sufficiente giornaliero...se l alimentazione è corretta nn occorre abusare di bcaa..è inutile

                prendi,invece,in considerazione l utilizzo delle caseine pre nanna(molto sottovalutate)

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  dipende dalle whey...con alcune forse arrivo sui 6/7 gr al giorno...prendendo le caseine al pre nanna durante le giornate di on passerei a 3 assunzioni di pro...mattina (colazione) pos wo con le whey e pre nanna con cas..non credi sia troppo anche in virtù della dieta che seguo?

                  Commenta


                    #10
                    dipende dal quantitativo di pro che assumi durante la giornata, siano esse liquide o solide.

                    e comunque le caseine sono una comodità e non una necessità chiariamo... sono ben sostituibili da un pasto solido pre-nanna sempre se ce ne sia la necessità.

                    Commenta


                      #11
                      infatti...per il pre nanna avevo intenzione di prendere dei fiocchi di latte...ma solo se effettivamente ne ho bisogno...

                      Commenta


                        #12
                        di solito nelle whey sono presenti delle dosi di bcaa, controlla nell barattolo e ti fai il calcolo per arrivare al tuo quantitativo giornaliero, fatti il conto che devi assumere 1gr per ogni 10kg di peso corporeo..
                        tu quanto pesi attualmente?

                        Commenta


                          #13
                          ad oggi sono 75kg...

                          Commenta


                            #14
                            bhe 75kg puoi fare tranquillamente 4gr pre wo e 4 gr post wo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎