If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,
Qualcuno ha notato il cambiamento di gusto del burro di arachidi "Naturally More" ? sono cambiati gli ingredienti ? l'etichetta, italiana, sembra la stessa ma ho qualche dubbio ...
Mah a me sembra molto salato ... e su facebook parlano di ingredenti cambiati: soia al posto dell'albume e più sodio ... è cambiato in peggio insomma (pare) ... il cambiamento l'ho notato con la fornitura di questo luglio.
guarda io ho comprato il barattolo che sto usando adesso, i primi di luglio. Ed è identico a quello che ho sempre mangiato. Ne ho presi 4 barattoli, 2 normali e 2 crunchy. Il sapore è lo stesso e l'etichetta è la stessa. Se avessero cambiato gli ingredienti comparirebbe sull'etichetta.
Ciao! l'altro ieri ho finito un barattolo da 700 gr e anche io avevo notato questa cosa, l'ho sentito più salato del solito non so l'ho sentito strano.. adesso ne ho aperta un'altra confezione invece e mi sembra il solito! bo!
Potrà pure essere semplicemente che alcuni lotti vengono fuori un po' più salati, io una volta acchiappai 3-4 scatolini di fiocchi di latte che avevano un sapore di terra disgustoso...
ma di solito è salato come burro di arachidi? o possono capitare lotti di prodotti che vengono diversi? se questo è salato ed ha un sapore tipo skippy ti conviene provare il vermont butter che a mio parere è molto naturale e a basso contenuto di sale e molto più buono
Grazie del consiglio ! penso cambierò marca di burro di arachidi (devo prima finire i 3 barattoli da 700gr che mi rimangono però prima ... )
XD stai bene fino a dicembre... io ho provato il vermont alla mandorla l'ho trovato più salato rispetto le altre versioni... sapore nuovo, buono, ma salato... buonissimo è quello con la cioccolata :P il sale nemmeno si sente... ma anke il classico è ottimo e molto naturale.. l'unica pecca è il prezzo.. abbastanza costoso rispetto al naturally more.. a prezzo più accessibile ne farei di scorte!
ma di solito è salato come burro di arachidi? o possono capitare lotti di prodotti che vengono diversi? se questo è salato ed ha un sapore tipo skippy ti conviene provare il vermont butter che a mio parere è molto naturale e a basso contenuto di sale e molto più buono
unica pecca del vermount è che non lo si riesce a mescolare bene con l'olio che si separa... il burro sotto l'olio prende la consistenza di un mattone ma come valori per me è il top
unica pecca del vermount è che non lo si riesce a mescolare bene con l'olio che si separa... il burro sotto l'olio prende la consistenza di un mattone ma come valori per me è il top
infatti per non far seccare il contenuto nel fondo del barattolo io non lo mescolo... anzi cerco di lasciarci più olio possibile in superficie in modo da mantenere morbido lo strato sempre superiore cosi si consuma piano piano ed è sempre morbidissimo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta