Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio secondo anno allenamento e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio secondo anno allenamento e integrazione

    salve ragazzi
    scrivo poco sul forum ma lo seguo tantissimo da quando ho iniziato a frequentare la palestra (e cioe' appena un anno e mezzo fa quando ho scoperto per caso che adoro il body-building) e devo dire che ho imparato molte cose qui.....
    tra poche settimane ricomincero' finalmente ad allenarmi, sperando di fare un lavore migliore del primo anno
    cambio gestione palestra,cambio istruttori e tipo di allenamento...
    premetto che in un anno sono passato da 87 kg di grasso per 1,75 di altezza a 74kg dello scorso luglio con una decente definizione niente di superlativo considerando che mi alleno da appena un anno, non bado molto all' alimentaz'ione e considerato che ho 33 anni e non mi ero mai allenato prima....
    comunque tornando a noi, ieri mi e' arrivato l' ordine di integratori da MN
    ecco cosa ho deciso di comprare
    gold whey ON cookies e cream
    gluta ON
    kre-alkalyn efx
    maltodestrine pure +watt
    e premetto che avevo ancora una confezione di jack3d che non ho ancora aperto...ho letto che oramai e' bandita....e una confezione di bcaa complex 2200 dymatize

    Finora integravo, ma un po' di testa mia e un po' leggendo i vostri consigli
    ora come potrei prendere al meglio questi integratori? che ne dite di aiutarmi?
    io pensavo di fare questo
    giorni on :
    30 gr whey col e post wo krealkalyn 3+3+3 e gluta 5gr post wo piu' prenanna maltodx 30 gr post wo bcaa 4+4
    giorni off 30 gr whey col e spun krealk 3+3 col spun e la gluta??

    ora datemi voi dei consigli, se fosse tutto sbagliato ditemelo...e magari ditemi come fareste voi
    grazie in anticipo

    #2
    krealkalyn farei 4+4+4 on e 4+4 off, visto che le capsule sono da 0,75 g, ma pre wo puoi anche non prenderlo se già prendi il jack 3D

    Commenta


      #3
      Ho visto sulla confezione della kre che in base al peso dovrei prendere 2+2 io volevo fare 3, 4+4+4 nell on e 4+4 nei giorni off non saranno tante per me?
      Grazie per la risposta

      Commenta


        #4
        il dosaggio è una cosa molto soggettiva, puoi provare prima 3+3+3 poi 4+4+4 e trai tu le conclusioni; io con dosaggi inferiori a 4+4+4 (che corrispondono a meno di 9 g di crea mono) non noto differenze

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da crazychimp80 Visualizza Messaggio
          Ho visto sulla confezione della kre che in base al peso dovrei prendere 2+2 io volevo fare 3, 4+4+4 nell on e 4+4 nei giorni off non saranno tante per me?
          Grazie per la risposta
          Sulla krealcalin c' e' un thread dedicato in "guide manuali"
          sigpic

          Commenta


            #6
            Daró un occhiata alla guida, per quanto riguarda il resto degli integratori come mi consigliate di assumerli, vanno bene come ho ostato io?

            Commenta


              #7
              Le Whey direi di sì, ma la dose dipende da quelle che prendi con l'alimentazione, i bcaa pre wo in massa non li vedo molto utili; gluta ok, nei gg off 5g a colazione e 5 pre nanna

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alvin95 Visualizza Messaggio
                Le Whey direi di sì, ma la dose dipende da quelle che prendi con l'alimentazione, i bcaa pre wo in massa non li vedo molto utili; gluta ok, nei gg off 5g a colazione e 5 pre nanna
                Ha scritto nel post di apertura che non bada più di tanto all' alimentazione il che significa che vanificherà qualsiasi sforzo possa fare in palestra. Per non parlare poi dell' inutilità di seguire protocolli integrativi..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  Ha scritto nel post di apertura che non bada più di tanto all' alimentazione il che significa che vanificherà qualsiasi sforzo possa fare in palestra. Per non parlare poi dell' inutilità di seguire protocolli integrativi..
                  Caspita che aggressività ...non ho detto che passo la vita al Mac Donald o che mi riempia di dolciumi
                  ho semplicemente detto che non seguo una dieta stabilita visto che non faccio il trainer o il body builder di professione, cerco comunque di non esagerare con carbo, primi piatti complessi o torte e pizza la sera inoltre è da appena un anno e poco più che frequento assiduamente la palestra, e vi assicuro che adoro distruggermi nel wo...il mio istruttore mi ha persino detto che ho una buona genetica visto i risultati di un anno, e pensa persino di farmi fare una garetta a dicembre...

                  Scusa alvin e nei giorni on la gluta solo nel post wo e pre nanna?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da crazychimp80 Visualizza Messaggio
                    Caspita che aggressività ...non ho detto che passo la vita al Mac Donald o che mi riempia di dolciumi
                    ho semplicemente detto che non seguo una dieta stabilita visto che non faccio il trainer o il body builder di professione, cerco comunque di non esagerare con carbo, primi piatti complessi o torte e pizza la sera inoltre è da appena un anno e poco più che frequento assiduamente la palestra, e vi assicuro che adoro distruggermi nel wo...il mio istruttore mi ha persino detto che ho una buona genetica visto i risultati di un anno, e pensa persino di farmi fare una garetta a dicembre...

                    Scusa alvin e nei giorni on la gluta solo nel post wo e pre nanna?
                    grazie
                    Nessuno ti ha accusato di mangiare junk food a giornate sane!
                    Era solo per farti capire che la alimentazione fa il 70% del lavoro! quindi inutile integrare se prima non sistemi quella!
                    Sistemala e vedrai che avrai ottimi risultati!

                    Commenta


                      #11
                      Lo so che l'alimentazione è tutto...ma con il lavoro a turni ( vigile del fuoco) notti insonne e impegni vari...già trovare il tempo di allenarmi è un miracolo, curare l' alimentazione, un utopia...
                      motivo per il quale vorrei aiutarmi con l' integrazione
                      cmq thanks
                      infine in linea di Max come pensavo di fare è sbagliato causa alimentazione o con alcune vostre correzioni potrebbe andare?

                      Commenta


                        #12
                        anch'io lavoro su turni e ho molti impegni, ma seguire un'alimentazione corretta non è un problema...basta aver voglia di sbattersi un minimo con anticipo.

                        quello che ti è stato detto è che se non hai una dieta come si deve l'integrazione servirà circa allo zero tondo.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ammettendo comunque di non capirci nulla di alimentazione, nn potreste voi accennarmene una tipo...ve ne sarei molto grato...come ho Gia' detto sono alto 1,75 e attualmente peso 76 kg ed ho 33 anni....grazie mille

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da crazychimp80 Visualizza Messaggio
                            Ammettendo comunque di non capirci nulla di alimentazione, nn potreste voi accennarmene una tipo...ve ne sarei molto grato...come ho Gia' detto sono alto 1,75 e attualmente peso 76 kg ed ho 33 anni....grazie mille
                            Fatti un giro nella sezione dieta e alimentazione e posta ciò che mangi attualmente, nessuno ti consiglierà una dieta da zero.. se posti la dieta i più esperti potranno darti una mano a sistemarla!

                            Commenta


                              #15
                              sì... al massimo puoi prenderne altri 5g a colazione, ma la vedo più utile nel recupero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎