salve ragazzi
scrivo poco sul forum ma lo seguo tantissimo da quando ho iniziato a frequentare la palestra (e cioe' appena un anno e mezzo fa quando ho scoperto per caso che adoro il body-building) e devo dire che ho imparato molte cose qui.....
tra poche settimane ricomincero' finalmente ad allenarmi, sperando di fare un lavore migliore del primo anno
cambio gestione palestra,cambio istruttori e tipo di allenamento...
premetto che in un anno sono passato da 87 kg di grasso per 1,75 di altezza a 74kg dello scorso luglio con una decente definizione niente di superlativo considerando che mi alleno da appena un anno, non bado molto all' alimentaz'ione e considerato che ho 33 anni e non mi ero mai allenato prima....
comunque tornando a noi, ieri mi e' arrivato l' ordine di integratori da MN
ecco cosa ho deciso di comprare
gold whey ON cookies e cream
gluta ON
kre-alkalyn efx
maltodestrine pure +watt
e premetto che avevo ancora una confezione di jack3d che non ho ancora aperto...ho letto che oramai e' bandita....e una confezione di bcaa complex 2200 dymatize
Finora integravo, ma un po' di testa mia e un po' leggendo i vostri consigli
ora come potrei prendere al meglio questi integratori? che ne dite di aiutarmi?
io pensavo di fare questo
giorni on :
30 gr whey col e post wo krealkalyn 3+3+3 e gluta 5gr post wo piu' prenanna maltodx 30 gr post wo bcaa 4+4
giorni off 30 gr whey col e spun krealk 3+3 col spun e la gluta??
ora datemi voi dei consigli, se fosse tutto sbagliato ditemelo...e magari ditemi come fareste voi
grazie in anticipo
scrivo poco sul forum ma lo seguo tantissimo da quando ho iniziato a frequentare la palestra (e cioe' appena un anno e mezzo fa quando ho scoperto per caso che adoro il body-building) e devo dire che ho imparato molte cose qui.....
tra poche settimane ricomincero' finalmente ad allenarmi, sperando di fare un lavore migliore del primo anno
cambio gestione palestra,cambio istruttori e tipo di allenamento...
premetto che in un anno sono passato da 87 kg di grasso per 1,75 di altezza a 74kg dello scorso luglio con una decente definizione niente di superlativo considerando che mi alleno da appena un anno, non bado molto all' alimentaz'ione e considerato che ho 33 anni e non mi ero mai allenato prima....
comunque tornando a noi, ieri mi e' arrivato l' ordine di integratori da MN
ecco cosa ho deciso di comprare
gold whey ON cookies e cream
gluta ON
kre-alkalyn efx
maltodestrine pure +watt
e premetto che avevo ancora una confezione di jack3d che non ho ancora aperto...ho letto che oramai e' bandita....e una confezione di bcaa complex 2200 dymatize
Finora integravo, ma un po' di testa mia e un po' leggendo i vostri consigli
ora come potrei prendere al meglio questi integratori? che ne dite di aiutarmi?
io pensavo di fare questo
giorni on :
30 gr whey col e post wo krealkalyn 3+3+3 e gluta 5gr post wo piu' prenanna maltodx 30 gr post wo bcaa 4+4
giorni off 30 gr whey col e spun krealk 3+3 col spun e la gluta??
ora datemi voi dei consigli, se fosse tutto sbagliato ditemelo...e magari ditemi come fareste voi
grazie in anticipo
Commenta