Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha test. Effetti, dosi, assunzioni, controindicazioni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alpha test. Effetti, dosi, assunzioni, controindicazioni.

    Salve a tutti, ho aperto la discussione per parlare di questo prodotto http://www.musclenutrition.com/magen...alphatest.html. E' lo stimolatore di testosterone della MuscleTech. Ho provato già ad usare la funzione cerca ma mi da solo risultati riguardanti esami universitari(?). Vorrei sapere se questo prodotto davvero funziona, se ha degli effetti collaterali riguardo agli ormoni successivamente, il dosaggio e in che ciclo usarlo... Grazie a tutti anticipate...

    #2
    macche effetti collaterali ormonali :banghead:
    a me come prodotto non dice nulla di che...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      E' uno stimolatore di testosterone... A qualcosa dovrà pur servire... Non c'è nessuno che l'abbia provato o sappia qualcosa su questo prodotto?

      Commenta


        #4
        Se hai superato i 30 anni può fare qualcosa ma se sei più giovane non lo sentirai
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          #5
          ma poi anche se non ha 30 anni...c è molto di meglio!

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            torcia87 cosa intendi per molto meglio? Ma di questo alphatest che sono 100 capsule quando andrebbero prese? In che ciclo, in che momento della giornata, e quante capsule...

            Commenta


              #7
              Nessuno sa parlarmi di questo prodotto esaurientemente? O_o

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎