Ciao ragazzi, ho letto molti feedback positivi su questo prodotto e avrei intenzione di provarlo. Al momento ho sfogliato per bene molte pagine di una discussione lunga riuscendo a capire quale sia la sua funzione. Vole vo sapere però se è comunque un integratore sicuro e che non combini danni a livello dell'organismo. Se qualcuno può aiutarmi a comprendere meglio... grazie
Compound 20...alcuni dubbi
Collapse
X
-
-
grazie x la risp... ho anche cercato un po' in giro riguardo n-coumaroyldopamine e n-caffeoyidopamine x vedere dei possibili effetti collaterali ma non ho trovato nulla... più che altro ora vado molto più cauto cercando informazioni sugli integratori visto quello che è successo con altri contenti sostanze oggi vietate
---------- Post added at 18:55:44 ---------- Previous post was at 14:10:40 ----------
ragazzi scusate ho appena finito con il white flood... è meglio staccare x un po' o posso assumere il compound subito? inoltre sto prendendo l'animal pak(multivitam) a colazione quindi come dovrei fare con il compound? grazie
Commenta
-
Commenta