Compound 20...alcuni dubbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blackhope91
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Compound 20...alcuni dubbi

Ciao ragazzi, ho letto molti feedback positivi su questo prodotto e avrei intenzione di provarlo. Al momento ho sfogliato per bene molte pagine di una discussione lunga riuscendo a capire quale sia la sua funzione. Vole vo sapere però se è comunque un integratore sicuro e che non combini danni a livello dell'organismo. Se qualcuno può aiutarmi a comprendere meglio... grazie
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

è 1 ottimo integratore, vai tranquillo che non ti porta nessun danno
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Blackhope91
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie x la risp... ho anche cercato un po' in giro riguardo n-coumaroyldopamine e n-caffeoyidopamine x vedere dei possibili effetti collaterali ma non ho trovato nulla... più che altro ora vado molto più cauto cercando informazioni sugli integratori visto quello che è successo con altri contenti sostanze oggi vietate

---------- Post added at 18:55:44 ---------- Previous post was at 14:10:40 ----------

ragazzi scusate ho appena finito con il white flood... è meglio staccare x un po' o posso assumere il compound subito? inoltre sto prendendo l'animal pak(multivitam) a colazione quindi come dovrei fare con il compound? grazie

Commenta

Working...
      X