salve ragazzi, è la prima volta che faccio uso di integratori, e come prima volta non so quante capsule devo prendere sia pre che post work... voi quante me ne consigliate di prendere come prima volta? grazie mille dell'aiuto
bcaa prima integrazione
Collapse
X
-
ho trovato questo su un thread
Funzione : Mantenimento della struttura muscolare per mezzo della riduzione del catabolismo in seguito alla glucogenesi del tessuto muscolare.
Uso abituale dei Body Builder : 1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo
Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la metà dose, l'altra metà alla fine dell'allenamento.
Uso (suggerito dal ministero della salute) : 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo.
ma non ho capito due cose... si prendono a stomaco pieno o a stomaco vuoto? e poi 1 grammo equivale ad una capsula?
---------- Post added at 14:38:39 ---------- Previous post was at 13:05:44 ----------
io ho comprato esattamente questi
ma non capisco quante capsule devo assumere al giorno... non so se una capsula è di 0.5grammi o 1 grammo... qualcuno di voi può aiutarmi?
Commenta
-
-
informazione mass
salve ragazzi, a fine mese parto per londra per un mese e siccome sono con la scuola e non posso decidere io cosa mangiare, ho deciso di comprare un mass per tenermi in forma senza perdere peso... mi hanno consigliato questo
voi che dite? non mangiando molto e integrando con questo riesco a mantenere il peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toretto0921 Visualizza Messaggioho deciso di comprare un massOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Continua in un solo 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sissiscaccia Visualizza Messaggiobcaa prendilo pre-wo e post-wo. dividi le dosi come vuoi esempio: 80 kg=8 pasticche da 1g, quindi fai 4 prima e 4 dopo allenamento. vedi da quanto sono le pasticche che hai comprato.
il gainer puoi prenderlo post-wo anche se potresti semplicemente integrare con whey+carbo
Commenta
-
Commenta