Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori massa dubbio kre-alkalyn + whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori massa dubbio kre-alkalyn + whey?

    Buongiorno a tutti,

    attualmente uso la Kre-alkalyn e le whey, e mi hanno consigliato di andare sul sito http://www.musclenutrition.com/ per comprare i prodotti, ma c'è ne sono tantissimi.

    Voi che mi consigliate per la MASSA ? e eventualmente se cambio la kre, con quale altra creatina(senza fasi di carico ecc) potrei andarla a sostituire.

    Grazie a tutti !!!

    #2
    per la creatina la kre-alcalin va benissimo. ce ne sono di diversi tipi io personalmenta per un livello non avanzato di integrazione mi trovo bene a fare dei cicli di 6 settimane di creatina micronizzata della SAN aquistata su MN.. per le proteine whey devi inserirle all'interno della tua dieta e conteggiarle nel fabbisogno giornaliero, come qualità prezzo mi sono trovato molto bene con le ON al doppio cioccolato!

    Commenta


      #3
      era per passare ad un livello successivo, utilizzando qualche integratore magari più forte o che volumizza di più rispetto alla kre, anche per cambiare un po la routine e ripartire bene a settembre... accetto volentieri anche suggerimenti, su altri prodotti che comunque portano all'aumento della massa.

      Commenta


        #4
        allora potresti provare un integratore pre-work completo in base a quello che ti serve carica,pump ecc, per questo non saprei consigliarti aspettiamo altri

        Commenta


          #5
          pensavo la stessa cosa infatti, o comunque prenderne più di uno separatamente, prefersico le cps.
          siccome nei negozi di integratori alla fine si trovano sempre le stesse cose e per la massa ti consigliano creatina / bcaa / whey , passando sul sito ho visto che ci sono molti prodotti che in negozio non si trovano e magari sono migliori rispetto a quelli che prendo io.
          appena qualcuno riesce a darmi qualche notizia in più faccio l'ordine.

          Commenta


            #6
            nessuno che mi sa dare informazioni o consigli su integratori per la massa/ aumento volume?

            ---------- Post added 10-08-2012 at 11:15:43 ---------- Previous post was 09-08-2012 at 12:19:29 ----------

            forse ho risolto,

            pre allenamento (2-3 cps)KRE-ALCAKALYN della EFX + (1pack)ANIMAL M-STACK anche se costa parecchio

            post (2 cps) KRE-ALCALYN + WHEY (30g)

            che dite?

            PS: c'è differenza tra Animal m-stack ita o usa? inoltre dopo quanti mesi di kre-alkalyn bisogna staccare e per quanto tempo, e con cosa la si può sostituire?

            Commenta


              #7
              E' sempre creatina devi staccarla dopo 4-6 settimane
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                4-6 sett on e 2 off bastano per la kre? animal stack è buono o c'è ne sono altri magari che costano di meno?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da henryfoxc Visualizza Messaggio
                  4-6 sett on e 2 off bastano per la kre? animal stack è buono o c'è ne sono altri magari che costano di meno?
                  Si bastano.....non amo particolarmente i prodotti Animal.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    difatti avevo dubbi su questo prodotto, al posto di animal che ci posso mettere insieme alla kre pre-work (se possibile in cps)?

                    eventualmente fare 6 sett pre-work kre e post kre + whey
                    e 2 sett pre-work bcaa e post whey+bcaa ? in ciclo (sempre se anche per le whey non devo staccare dopo un po)
                    Last edited by henryfoxc; 10-08-2012, 15:20:03.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da henryfoxc Visualizza Messaggio
                      difatti avevo dubbi su questo prodotto, al posto di animal che ci posso mettere insieme alla kre pre-work (se possibile in cps)?

                      eventualmente fare 6 sett pre-work kre e post kre + whey
                      e 2 sett pre-work bcaa e post whey+bcaa ? in ciclo (sempre se anche per le whey non devo staccare dopo un po)
                      Può andare, le whey non hanno bisogno di stacco non sono altro che cibo, anche i bcaa potrebbero stare insieme alle creatina
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Può andare, le whey non hanno bisogno di stacco non sono altro che cibo, anche i bcaa potrebbero stare insieme alle creatina
                        per provare avevo fatto 4 sett con pre work ---> kre + bcaa e post work ---> kre + bcaa + whey

                        però poi mi sono bloccato quando era ora di fare il nuovo ciclo, siccome la kre e bcaa li avevo presi prima, il nuovo ciclo sarebbe stato di solo whey non sapendo cosa aggiugere (anche perchè con i bcaa ci vado piano), e magari riesci a darmi uno spunto per bloccare questo intoppo.

                        altrimenti se i bcaa sono come le whey che posso prenderle senza cicli
                        6 settimane |pre work ---> kre + bcaa e |post work ---> kre + bcaa + whey
                        2-3 sett |pre work ---> bcaa e |post work ---> bcaa + whey

                        che ne pensi ? bcaa quale marca prendo?

                        potremmo anche inserire del nytric della efxi(in quali momenti della giornata lo prendo e lo prendo anche nei gg off come la kre-alkalyn)? e fare questo ciclo !!

                        1°-2° settimana |pre work ---> kre e |post work ---> kre + whey
                        3°-6° settimana |pre work ---> kre + bcaa e |post work ---> kre + bcaa + whey ==> nytric (durante il gg)
                        6°-7° settimana |pre work ---> bcaa e |post work ---> bcaa + whey ==> nytric (durante il gg)
                        8°-9° settimana |pre work ---> bcaa e |post work ---> bcaa + whey

                        e poi riparto con la 1° settimana
                        Last edited by henryfoxc; 17-08-2012, 15:28:21.

                        Commenta


                          #13
                          ?

                          Commenta


                            #14
                            bcaa che siano certificati, ti direi 4+

                            Ok il nitrix, post se prendi le whey non prendere i bcaa
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              questi bcaa? http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/4-plus-nutrition/bcaa.html
                              quindi se faccio il ciclo così dovrebbe andare

                              1°-2° settimana |pre work ---> kre e |post work ---> kre + whey
                              3°-6° settimana |pre work ---> kre + bcaa e |post work ---> kre + whey ==> nytric (durante il gg)
                              6°-7° settimana |pre work ---> bcaa e |post work --->whey ==> nytric (durante il gg)
                              8°-9° settimana |pre work ---> bcaa e |post work --->whey

                              la kre-alkalyn la consigli anche nei giorni off ? (siccome non ha le fasi io le ho sempre prese solo nei giorni di allenamento)

                              come dosaggi starei
                              giorni on
                              kre-alkalyn 2 cps pre e 2 cps post
                              bcaa 4cps pre
                              whey 30g post
                              nytric 3cps divise nella giornata

                              giorni off (anche se io proverei prima gli effetti solo assumendo nei giorni on, al max più avanti integrare anche nei giorni off)
                              kre-alkalyn 2cps prima di colazione (se è necessario)
                              nytric 1cps prima colazione e 1cps prima di cena

                              le whey hanno preferenze o una marca vale un'altra?

                              Grazie per l'aiuto !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎