Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Night Charger by Di Pasquale su ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Night Charger by Di Pasquale su ON

    Ho letto da poco l'articolo sull'integrazione di Di Pasquale su Olympian's News.
    L'articolo molto interessante sul sonno e sulle possibilità di crescita di quesa fase della notte alla fine pone uno specchietto per un bibitone per la notte, il Night Charger in base a come l'ha chiamato l'autore.
    Dato che nessuna casa di integratori almeno che io so lo fa, qualcuno di voi ha provato a farlo come consiglia Di Pasquale.
    Fatemi sapere.
    Ciao e grazie

    #2
    Da quali ingredienti è composta questa bevanda?????

    Commenta


      #3
      mmm si ho letto anche io: la mia impressione è che:

      1 tutte le sostanze che andrebbero messe sono costose alla fine e il punto è trovare poi le dosi giuste

      2 Il postassorbimento non si è sicuri di poterlo evitare dato che non credo che ci sia qualcosa che possa avere un rilascio ritardato fino ad otto ore

      3 Alla fine delle buone caseine + del siero + aminoacidi glucogenetici + una buona fonte di grassi siano tutto quello che serve

      4 DP è dopo tutto un'americano ( si lo so è cabadese) e quindi un po' di pubbòlicità se la deve pur fare: immagino che tra poco uscira nella sua lista di prodotti anche questo

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        spero nn si tratti di quella roba che ti fa dimagrire nel sonno
        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
        ....questa firma ha 35 anni....

        Commenta


          #5
          Bè, però un beverone fatto apposta per la notte non c'è e comunque i discorso filano, quindi per chi segue un'alimentazione ottimale (io della notte me ne frego) può essere una valida alternativa e sicuramente da provare.
          Potrebbe essere un passo avanti.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by goku77
            Bè, però un beverone fatto apposta per la notte non c'è ......
            Ciao


            ancora no...... ma io ho in mente una mega formula che è scientificamente molto valida e comprende il tanto amato ZMA che finora viene demonizzato perche deve essere assunto a stomaco vuoto.... ma esiste un qualcosa o meglio un insieme di cose che ne aumentano la sua biodisponibilità.... devo trovare la ditta farmaceutica che produce questa sotanza X per assemblare un super integratore PRENANNA ....



            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Ben vengano prodotti italiani (economici) ... se poi 'certificati' NM ancora meglio.

              Cmq. credo che la 'formula' DP già la venda : è cmq. uno dei pochi che oltre a vendere il prodotti da le indicazioni (tecniche e scientifiche) per 'riprodurseli'.

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan




                ancora no...... ma io ho in mente una mega formula che è scientificamente molto valida e comprende il tanto amato ZMA che finora viene demonizzato perche deve essere assunto a stomaco vuoto.... ma esiste un qualcosa o meglio un insieme di cose che ne aumentano la sua biodisponibilità.... devo trovare la ditta farmaceutica che produce questa sotanza X per assemblare un super integratore PRENANNA ....



                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Bè, un integratore by Naturalman in italia ci vuole no?
                Quindi aspettiamo con anzia.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by goku77
                  Bè, però un beverone fatto apposta per la notte non c'è e comunque i discorso filano, quindi per chi segue un'alimentazione ottimale (io della notte me ne frego) può essere una valida alternativa e sicuramente da provare.
                  Potrebbe essere un passo avanti.
                  Ciao
                  si si sono d'accordo solo che se non esce una formulazione già fatta secondo me comprare tutti i prodotti diventa costoso...quindi aspetto il buon NM

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by NaturalMan




                    ancora no...... ma io ho in mente una mega formula che è scientificamente molto valida e comprende il tanto amato ZMA che finora viene demonizzato perche deve essere assunto a stomaco vuoto.... ma esiste un qualcosa o meglio un insieme di cose che ne aumentano la sua biodisponibilità.... devo trovare la ditta farmaceutica che produce questa sotanza X per assemblare un super integratore PRENANNA ....



                    il piccolo chimico....
                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by arabafenice


                      si si sono d'accordo solo che se non esce una formulazione già fatta secondo me comprare tutti i prodotti diventa costoso...quindi aspetto il buon NM
                      Concordo con Arabafenice.
                      Nell'articolo c'è diciamo solo lo studio logico ma le quantità non ci sono.
                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        questo prodotto in u.s.a. esiste, lo produce la Urban Biologics e si chiama appunto Night Charger, ecco la sua composizione:


                        Build Muscle While You Sleep

                        Night Charger (NitroVarin Base Formula) Nighttime protein & anti-catabolic complex. Protein & mineral supplement (milk chocolate flavor). If you're going to get big, ripped, & strong, you can't waste almost 33% of your growth potenial...the 6-8 hours of "down-time" while you sleep." Urban Biologics has joined the “night time” protein arena with Night Charger™. Along with its patent pending NitroVarin™ base, Night Charger™ optimizes the muscle-building sleep cycle with its own drug-free, “relaxing” compound. In addition, Night Charger™ contains a potent anti-catabolic admixture designed exclusively for Urban Biologics by noted author, lecturer, and world renowned muscle-recovery expert, Dr. Mauro Di Pasquale, M.D.

                        Additional Information:
                        Quantity: 25.5 oz
                        Ingredients: Proprietary Blend of the following: L-taurine, bovine colostrum, acetyl-L-carnitine, alpha lipoic acid, valerian root extract, chamomile extract & melatonin.
                        Night Charger Blend: Milk Protein concentrate, Whey Protein concentrate, Wheat Protein concentrate, Branched Chain Amino Acids, L-Leucine, Isoleucine, Valine, Glutamine,Fructose Sunette, Cocoa, Vanilla, Soy creamer, Fructo-oligosaccharide Polysaccharides, carbohydrates & sweeteners, Vitamin A, Vitamin E.

                        Suggested Use: Mix one scoop with 8 oz. whole milk (if you're a bodybuilder seeking to maximize muscle mass gains) or 8 oz. water ( if you're on a weight-reducing diet & exercise program) & drink Night Charger just before bed on nights following your most intense, anaerobic workouts (about every other day).
                        Cautions: Shake well before using. Use no more than one serving daily. Use only as directed.

                        Nutrition Facts:

                        Serving Size (g) 48
                        Servings Per 15
                        Calories 195
                        Fat Calories 36
                        Total Fat (g) 4
                        Sat. Fat (g) 1.5
                        Cholesterol (mg) 0
                        Sodium (mg) 190
                        Total Carbs (g) 13
                        Dietary Fiber (g) 3
                        Sugars (g) 9
                        Proteins (g) 25
                        File Allegati

                        Commenta


                          #13
                          Grande Jolly, almeno sappiamo le componenti "commerciali " di questo tipo di prodotto.
                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Grande Jolly, almeno sappiamo le componenti "commerciali " di questo tipo di prodotto.
                            Ciao

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎