Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    New entry

    ciao a tutti mi chiamo luca e sono nuovo del forum
    ho 39 anni sono alto un metro 72 peso 61 chili e ho ripreso a fare palestra da 6 mesi.
    nonostante l'impegno, il sudore l'olio di gomito, in questi mesi ho avuto pochi risultati.
    praticamente ho messo su neanche mezzo chilo, anche se guardandomi allo specchio mi vedo molto più tonico.
    da settembre vorrei riprendere la palestra con l'obiettivo di mettere su massa.
    ho parlato con un istruttore per una nuova scheda ad hoc, ho studiato una dieta più bilanciata o meglio più sbilanciata, e alla fine pensavo di integrare con qualcosa per darmi un aiutino.
    non mi piace fare il piccolo chimico negli spogliatoi, per cui mi piacerebbe un integratore precostituito il più completo possibile che mi aiuti ad ottenere i risultati sperati (torrent? Anabolic window?)
    al limite avevo pensato a qualcosa di non precostituito, ovvero 2 3 massimo 4 ingredienti, comunque da premiscelare ed utilizzare nel dopo allenamento.
    non voglio complicarmi la vita: una sola assunzione dopo l'allenamento.
    ecco a questo punto cosa mi consigliate da mettere nel barattoloné?
    o meglio ancora quale barattolone all in one mi consigliate?
    grazie a tutti per i consigli.
    luca
    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

    #2
    Ottimizza la dieta (postala nella apposita sezione) e per ora ti consiglio di acquistare creatina monoidrato, maltodestrine e semplice whey concentrate... poi vediamo come usarli.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Grazie Luigi,
      si possono fare anche nomi e cognomi di ciascuno?
      Sugli integratori sono prorio a zero...se mi dite quache marca o cosa evitare...
      Comunque mi sconsigli di iniziare con gli "all in one" da usare nel PO?
      Grazie,
      Luca
      CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        L'all in one è comodo ma costa di più... e non sempre è meglio...

        su www.musclenutrition.com trovi tutto... scegli le cose che ti sembrano convenienti in base al peso della confezione e postale qui, poi ti dico se vanno bene...

        ricapitolando:

        creatina monoidrato
        proteine del siero del latte concentrate
        maltodestrine


        a livello di dieta come sei messo? tutta quella roba è inutile se mangi a caso o quasi.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          L'all in one è comodo ma costa di più... e non sempre è meglio...

          L'avevo immaginato, ma per iniziare potrebbe essere un buon compromesso per evitare di fare il barista nello spogliatoio ho letto che ne esistono di alcuni più o meno completi...dopo il primo barattolone potrei passare ai componenti singli.

          su www.musclenutrition.com trovi tutto... scegli le cose che ti sembrano convenienti in base al peso della confezione e postale qui, poi ti dico se vanno bene...

          Perfetto grazie per la dritta!!!

          ricapitolando:

          creatina monoidrato
          proteine del siero del latte concentrate
          maltodestrine

          Questi ingredienti li posso mischiare insieme e fare un unico barattolone...un all in one post workout?


          a livello di dieta come sei messo? tutta quella roba è inutile se mangi a caso o quasi.
          Faccio un brevissimo riassunto senza entrare troppo nello specifico.
          Colazione: tazza di latte con Nesquik ed All Brain (i bastoncini di cereali integrali)
          Metà mattina: se capita banana o comunque frutta
          Pranzo: sono sempre al risto...antipasto di bresaola, secondo di carne e poco pane...antipasto di pesce e secondo di pesce grill. Sempre verdure e frutta.
          Metà pomeriggio: non riesco a mangiare niente.
          17-19 allenamento...dopo l'allenamento ho preso l'abitudine di mangiare qualcosa: banana e yougurt, latte e pane, frutta e latte...comunque poco.
          Cena (alle 20:30 circa): è il momento della giornata che meno riesco a gestire perchè dipende dall'estro di mia moglie. Comunque sempre equilibrata, con molta verdura e frutta. Zero pasta/riso. Di solito insalatone ricche, carne o pesce, una volta la settimana la pizza.


          A settembre andrò da un dietologo per i controlli del caso, il calcolo del consumo calorico e farmi fare una dieta "sportiva" in base al mio regime di allenamento.
          Alla dieta vorrei integrare qualcosa per sbilanciarla, non troppo, verso un regime che mi permetta di raccogliere i frutti della nuova scheda per mettere massa.

          Che ne dici?

          Ciao e grazie Luigi,

          Luca


          ---------- Post added at 10:30:49 ---------- Previous post was at 10:09:25 ----------

          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          L'all in one è comodo ma costa di più... e non sempre è meglio...

          su www.musclenutrition.com trovi tutto... scegli le cose che ti sembrano convenienti in base al peso della confezione e postale qui, poi ti dico se vanno bene...

          ricapitolando:

          creatina monoidrato

          http://www.musclenutrition.com/magento/products/creatine/creatine-3326.html

          proteine del siero del latte concentrate

          http://www.musclenutrition.com/magento/products/proteins/100-whey-protein-3178.html

          maltodestrine

          http://www.musclenutrition.com/magento/glyco-maize.html

          Ho fatto una ricerca rapida, rimanendo nella stessa azienda produttrice per comodità...ma mi sembra anche una buona marca la ON...o no?

          Grazie ancora,

          Luca



          a livello di dieta come sei messo? tutta quella roba è inutile se mangi a caso o quasi.
          Vedi sopra
          CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

          Commenta


            #6
            La dieta non si discute qua ma ha la sua sezione. Qui l'integrazione.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7

              Per gli integratori all in one Post Workout: torrent universal nutrion ... anabolic window .. myo drive ecc ... ripeto non potrebbero andare bene per chi inizia da zero l'integrazione?
              Grazie per la pazienza.
              Luca
              CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cipox Visualizza Messaggio

                Per gli integratori all in one Post Workout: torrent universal nutrion ... anabolic window .. myo drive ecc ... ripeto non potrebbero andare bene per chi inizia da zero l'integrazione?
                Grazie per la pazienza.
                Luca
                Ciao,
                alla fine ho acquistato il Cyclone della Maximuscle, buon sapore (vaniglia) e ottima solubilità:

                Nutrition:

                Container Size: 1200g
                Serving Size: 1.5 scoops (60g)
                Servings Per Container: 20

                Amount Per Serving:

                Total Calories: 230.4
                Protein: 30g
                Total Carbohydrates: 21g
                Total Fat: 4.68g
                (including MCTs & EFAs)
                Glutamine: 4.1g
                Creatine monohydrate: 5.1g
                HMB (Enzymatic Metabolites of Leucine): 1.5g
                Potassium Bicarbonate: 500mg
                Sodium Bicarbonate: 500mg
                Beta-Ecdysterone (97%): 40mg
                Bioperine: 5mg
                Chromium Polynicotinate: 200µg


                Nel mese di settembre ho acquisito molta forza, incrementando i carichi.
                Sulla massa pochi risultati...ma devo aggiustare la dieta, e comunque rispetto all'estate ho messo un po di "adipe coprente".
                Quando finirò il Cyclone penso che passerò allo schema seguente:
                - pre WO BCAA (quali?...pensavo Gensan).
                - post WO: subito vitargo+creatina e BCAA (64g vitargo+6,5mg creatina), e dopo la doccia whey.
                - cena dopo 1 ora circa.
                Cosa ne dite?
                Grazie 1000,
                Cipox

                PS: alcuni dati...172 cm, 62 kg (pochini), massa gr. 14%, met. bas. 1600 kcal, 3 allenamenti settimanali focalizzati alla massa e 2/3 uscite di running da 30/40 minuti.
                CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #9
                  Integrazione in monoporziioni

                  Ciao a tutti,
                  vorrei proporvi la mia idea per le prossime settimane.
                  Per comodità e per il momento evito la polvere (economica e dosabile) a favore delle monoporzioni e delle capsule (più care e predosate).
                  Nello specifico:
                  - Vitargo bustine da 70g
                  - Whey Gold Standard bustine da 30g
                  - BCAA 4:1:1 180 capsule
                  PRE WO: 4g di Bcaa pre wo
                  POST WO: 1 bustina di Vitargo + 4g Bcaa subito e poi dopo la doccia 1 bustina di whey.

                  Cena solida dopo 45'/60'.
                  Che ne dite?
                  Grazie,
                  Cipo

                  CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    Up
                    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      A breve vorrei inserire anche la Kre-Alkalyn:

                      3 mattina, 3 pre wo e 3 post wo...giorni on
                      3 mattina 3 pomeriggio...giorni off
                      E' indispensabile a stomaco vuoto?

                      Riassumendo:
                      mattina: 3caps kre
                      pre wo: 4g bcaa+3caps kre
                      post wo: 4gbcaa+70g vitargo+3caps kre...dopo 20/30' 30g whey
                      70g di Vitargo son tanti ma una volta ingeriti (in due shakerate da 250ml di H20) spariscono dallo stomaco velocemente e mi danno una bella rinvigorita.

                      giorni off: 3caps kre 2 volte.

                      Ciao e grazie per i consigli.
                      cipo
                      CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        se ceni 45 minuti dopo wo puoi evitare le pro(ok vitargo e bcaa)...mangia solidi a cena

                        x il vitargo:dipende dai carbo ke assumi nella giornata...se nel conteggio ci stanno 70gr pw allora ok

                        servirebbe cmq la tua alimentazione giornaliera x essere precisi(in sezione dieta&alimentazione)
                        Last edited by elan; 16-11-2012, 13:07:37.

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          se ceni 45 minuti dopo wo puoi evitare le pro(ok vitargo e bcaa)...mangia solidi a cena

                          ...per il conteggio (spannometrico) delle pro preferisco usare le whey post wo...poi mangio solido e compenso tutto!!!

                          x il vitargo:dipende dai carbo ke assumi nella giornata...se nel conteggio ci stanno 70gr pw allora ok

                          ...in effetti i trovo benissimo...a volte eccedo coi carbo ma chissene...sono in ipercalorica!!!

                          servirebbe cmq la tua alimentazione giornaliera x essere precisi(in sezione dieta&alimentazione)

                          ...fatto, ma non troverete granchè!!! Non riesco a pesare nulla...comunque in 2 mesi 5kg e tanta forza in più.

                          cipo
                          CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            continua qua. evitiamo di aprire threads "fotocopia"
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                              continua qua. evitiamo di aprire threads "fotocopia"
                              Ottimo...grazie!!!

                              ---------- Post added at 20:21:59 ---------- Previous post was at 20:12:34 ----------

                              Per la Kre-Alkalyn una vale l'altra oppure la Efx ha effettivamente qualcosa in più?
                              Ho letto di assumerla 3+3+3 on e 3+3 off...grammi o capsule? (c'è chi dice una cosa chi l'altra)
                              Cipo
                              CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎