kre alcalyn

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedone Massimo
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 19

    kre alcalyn

    salve mi hanno consigliato di usare kre alcalyn al posto della creatina monoidrata.
    le capsule sono da 750, secondo voi quante dovrei prenderne e quando e specialmente anche nei giorni in cui non mi alleno?
    e pongo la stessa domanda x quanto riguarda gli aminoacidi, io ne ho sempre presi 8 da un grammo (pesando circa 80 kg) suddivisi in 4 prima l'allenamento e 4 dopo ma c'è chi dice che vanno presi anche quando non ti alleni e sopratutto in quantità maggiori.
    inoltre pensavo di sostituire gli spuntini con proteine in polvere, cosa mi consigliate anche come dosaggio?

    ciao MAX
  • cicciobenzina
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 475

    #2
    Per la crea potresti fare 3+3+3 (grammi,colazione,pre e postwo) nei giorni di allenamento.
    3+3 nei giorni OFF, colazione e nel pomeriggio.

    Bcaa vanno bene 8, usali solo quando ti alleni, tutti prima,dopo o divisi prima e dopo. Personalmente faccio tutti dopo.

    Puoi sostituire la fonte proteica degli spuntini con le pro in polvere, la quantità chiaramente dipende dalla tua dieta completa.
    Credici, sempre e comunque

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429

      #3
      Leggiti le guide manuali, c'è tutto quello che hai chiesto
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information