ottimo prodotto ........ su di me fino adesso che sono alla 2 settimana è risultato molto utile premetto che è il mio primo testobooster
prima settimana di assunsione giorni on
2 cps 5 minuti prima dei 3 pasti principali e 2 cps 30 min pre work per un totale di 8 cps
nella prima settimana non ho notato niente in fatto di miglioramenti ma il pump è estremo ...... verso la fine della settimana precisamente il 4 giorno
di allenamento ( cardio e addome ) ho visto che i muscoli erano piu definiti e l'addome piu in vista.....ma credo che sia dovuto all'inizio della mia fase di cutting.
giorni off
2 cps ai 3 pasti principali
seconda settimana di assunzione
buon aumento della forza soprattutto nelle trazioni alla sbarra - panca 30° - squat - curling - parallele
il recupero è migliorato i muscoli sono piu carichi del solito nei giorni off.
lo stak insieme a pink magic è stato ( beta alanina - aakg - bcaa - proteine - anticortisol )
posterò un nuovo feed quando avrò finito il prodotto......
a voi commenti e domande
prima settimana di assunsione giorni on
2 cps 5 minuti prima dei 3 pasti principali e 2 cps 30 min pre work per un totale di 8 cps
nella prima settimana non ho notato niente in fatto di miglioramenti ma il pump è estremo ...... verso la fine della settimana precisamente il 4 giorno
di allenamento ( cardio e addome ) ho visto che i muscoli erano piu definiti e l'addome piu in vista.....ma credo che sia dovuto all'inizio della mia fase di cutting.
giorni off
2 cps ai 3 pasti principali
seconda settimana di assunzione
buon aumento della forza soprattutto nelle trazioni alla sbarra - panca 30° - squat - curling - parallele
il recupero è migliorato i muscoli sono piu carichi del solito nei giorni off.
lo stak insieme a pink magic è stato ( beta alanina - aakg - bcaa - proteine - anticortisol )
posterò un nuovo feed quando avrò finito il prodotto......
a voi commenti e domande
Commenta