stimolatori testosterone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabry'91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 200
    • 14
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

stimolatori testosterone

ho ventuno anni.. e vorrei usare un aiutino per il testosterone.. vorrei utilizzarlo prima di andare a dormire.. però.

- ho letto che gli stimolatori di gh non si devono utilizzare prima o dopo l'assunzione di calcio (e il mio pre nanna è quattrocento cl di latte intero)
    - non so se possa creare scompensi ormonali, non ho manco la barba.. solo il baffetto della pubertà
    - non so cosa succede quando poi fermerò l'assunzione
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)

Dream Work... REACH
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

A cosa ti servono questi integratori a 21 anni ? Non sprecare i soldi , prenditi piuttosto qualcosa di più utile (polveri, crea, gluta ecc. )

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

io vado controcorrente e ti spiego perche'. non ti servono sicuramente per elevare i livelli, tuttavia in periodi di forte stress (rari) possono aiutare anche soggetti molto giovani a non abbattere il proprio profilo ormonale e immunitario. hanno al massimo quindi la funzione di tonico, non certo di testo booster.

con questo, ti dico che potresti impiegare il tuo denaro in cose piu' fruttuose, tuttavia uno ZMA e un ciclo di ALC possono aiutarti a performare meglio anche sotto il profilo ormonale.

Commenta

Working...
      X