ciao ragazzi avevo intenzione di prendere gli aminoacidi 8:1:1....che ne pensate?
che ne pensate degli 8:1:1?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggiociao ragazzi avevo intenzione di prendere gli aminoacidi 8:1:1....che ne pensate?sigpic
-
-
Avendo un rapporto 8:1:1 sono più indicati da assumere nel post work out, in quanto hanno una percentuale maggiore di leucina1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioAvendo un rapporto 8:1:1 sono più indicati da assumere nel post work out, in quanto hanno una percentuale maggiore di leucinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggiovorrei sapere qualcosa in piu riguardo le caratterische principali perchè non ho trovato nulla sul web...apparte che hanno le percentuali piu alte.
La leucina è l'aminocido fondamentale, più ce n'è e meglio è, poi c'è aggiunta la sustamina, una forma di glutammina che si degrada di meno ed è quindi più biodisponibile all'organismo, insomma...... più di cosl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioCiao io sto usando i modern con ottimi risultati riguardo il recupero! sciolgo due servings (4 scoop) in 1,5 litri di acqua e li sorseggio durante tutto l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioCiao io sto usando i modern con ottimi risultati riguardo il recupero! sciolgo due servings (4 scoop) in 1,5 litri di acqua e li sorseggio durante tutto l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggiograzie...credo che farò anche io così.
Commenta
-
Commenta