Nota : per Sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

    Nota : per Sergio

    Ehi Sergio dato che sei un amico, ti do un aiutino, mi sembra che su questa sezione ci sia un pò di pubblicità fasulla...riguardo il miracoloso ADIPOSTAK, fateci caso, quando non c'e' pt , non c'e' trainer80 e beachboy, le località sono le stesse , sarà il solito?
    Bannamioli tutti....
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Sono d'accordo, molti IP sono simili (si sa bene che gli IP sono spesso dinamici).

    Ultimamente sento gente che gira SOLO nella sezione integratori sparare sentenze e verità assolute anziche limitarsi a dare dei pareri come fanno tutti.

    Credo proprio che dovremmo dare un giro di vite (ban) o le cose peggioreranno... Vediamo se lo capiscono da soli...



    Commenta

    • marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

      #3
      ALEE PUNISCILI TUTTI

      "un ban e' per sempre. " - De Beers.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

        #4
        E' giusto anche che la gente che venga qui sul forum capisca che sta in vita grazie a Sergio e a MN e non faccia una pubblicità spudorata attraverso finti personaggi, a me sta a cuore questa cosa perchè con Sergio ho ormai un legame di amicizia e su MN mi sono sempre trovato bene con prodotti buoni e legali...non è per leccare e non mi è stato detto di scrivere niente penso che anche tanti altri del forum siano della mia opinione...

        Commenta

        • Tachdown
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 542
          • 0
          • 0
          • Molto vicino a voi........
          • Send PM

          #5
          Pienamente d'accordo e poi questo prodotto non me la conta giusta affidiamoci hai nostri.......
          "Non può piovere per sempre"
          Mail: tach@ziplip.com

          Commenta

          • pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

            #6
            pt e adipostak

            mi dispiace che la pensiate cosi' su questo prodotto che io reputo valido.........sono in un seminario a Ischia e mi collego saltuariamente.......io parlo solo su quello che testo........pubblicita' vendita ed altro a me non interessa......mi dispiace davvero che la pensiate cosi'

            Commenta

            • bart
              Bodyweb Member
              • May 2002
              • 59
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Non mi piace molto questo clima totalitario che regna sul forum!!!!
              Cosa vuol dire che il forum vive su mn?
              ***** se mi sono trovato bene con un prodotto x e dico che mi sono trovato bene faccio pubblicita'?
              Cosa devo dire se uno mi chiede consigli su mettiamo il nitro tech?
              Devo dire che fa schifo ?

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Dite quello che volete, ma CHIUNQUE ha meno di qualche centinaio di post e posta solo nella sezione integratori a me PUZZA e non poco.

                I ragazzi scrivono in tutte le sezioni, ridono, si divertono, scambiano opiniono e così si arricchiscono e crescono. Quelli che vogliono fare del totalitarismo sono quelli che a tutti i costi devono ribadire che un presciso integratore (che a loro non interessa... si, si... , ne abbiamo visti già nel corso degli anni...) è la rivoluzione che tutti aspettavamo.

                Io gli integratori li vendo e so che sono molto utili, ma se vuoi crescere ti devi spaccare il in palestra (pochi sensazionalismi, i ragazzi sono giovani, ma non stolti.



                Commenta

                • Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

                  #9
                  Parole sante Sergio

                  Commenta

                  • Napalm
                    L'eletto
                    • Nov 2000
                    • 19260
                    • 309
                    • 216
                    • Marche
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Sergio
                    [B]I ragazzi scrivono in tutte le sezioni, ridono, si divertono, scambiano opiniono e così si arricchiscono....

                    ARRICCHIRSI??

                    Io non ho mai visto una lira!!
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Napalm



                      ARRICCHIRSI??

                      Io non ho mai visto una lira!!

                      Commenta

                      • Generale
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 233
                        • 0
                        • 0
                        • mississipi
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Sergio
                        Io gli integratori li vendo e so che sono molto utili, ma se vuoi crescere ti devi spaccare il in palestra

                        sono d'accordissimo, alcuni sono molto validi.

                        riguardo l'allenamento in palestra.....occhio sempre al superallenamento!!!!!
                        Amo la fica rasata...

                        Commenta

                        • 996 gt2
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 418
                          • 0
                          • 0
                          • torino
                          • Send PM

                          #13
                          Scusa Sergio ma non ti pare un atteggiamento un pochino assolutistico?
                          Allora io che non ho un centinaio di post alle spalle e non mi frega nulla di chattare sugli altri argomenti non posso dire la mia o chiedere opinioni agli altri su determinate marche di integratori senza rischiare di essere tacciato di pubblicità occulta?
                          Sai che mi frega di pubblicizzare un prodotto......+ che altro vorrei cercare di spendere bene i miei soldi , con prodotti veramente di qualità!
                          A questo punto mi auguro di aver a che fare con gente preparata e onesta che sostiene sinceramente le proprie opinioni e non perseguendo secondi fini.
                          Pochi minuti fa ho postato il mio primo messaggio e sta a vedere che adesso c'è già qualche pistola che pensa " ecco un altro aspirante mago della pubblicità"!
                          Sapete che vi dico? darò retta solo a pochi e selezionatissimi membri del forum che mi pare di aver già individuato!
                          E scusate se ho esordito un pò grintoso...

                          Ciao a tutti!

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Bravo mister porsche, alias chissà quanti altri nomi, dai retta solo ai più furbi, io continuo a fidarmi di quelli che la loro buonafede la anno dimostrata nel tempo e non dei polli che si iscrivono con 1000 nomi diversi.



                            Commenta

                            • 996 gt2
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 418
                              • 0
                              • 0
                              • torino
                              • Send PM

                              #15
                              ti dirò...già di te credo che potrò fidarmi....dopotutto hai subito individuato la mia passione automobilistica....(ne hai forse una di quei gioiellini????.....ma allora cogli integratori si fanno le lire serie....azz' ho sbagliato mestiere!)
                              A parte gli scherzi, posso capire che tu sia alquanto prevenuto,visti i trascorsi di alcuni furbacchioni sul forum, ma credimi, ho la coscienza + che pulita!!! non ho alcuna intenzione di soffiarti fette di mercato
                              Sono stato per alcuni anni cliente di Doc ksr( e devo dire che come cliente non ero affatto male...) poi per alcuni motivi, sui quali preferirei sorvolare, non ho + acquistato da lui.
                              Solo recentemente ho ripreso ad acquistare integratori e navigando sull'ottimo MN sono capitato in questo forum.
                              Prima di decidermi a scrivere mi sono limitato a leggervi per 2 mesi, poi mi sono lanciato, anche se, francamente, mi aspettavo un'accoglienza un pò freddina....
                              Pazienza, l'importante è che da questo forum mi pare di poter imparare un sacco di cose interessanti ed utili, confrontarmi con gli altri e, col tempo, poter esprimere anch'io le mie opinioni!
                              Sperando che "l'anzianità di servizio" possa guadagnarmi presso di te ciò che le parole non possono fare!
                              Mi raccomando tienimi d'occhio

                              Commenta

                              Working...
                              X