Innanzitutto buona domenica a tutti, volevo porvi una domanda che può sembrare molto banale, ma diciamo ke ci sto pensando seriamente. Visto ke alcune volte (anche se raramente, dipende dalle occasioni e dalla stanchezza) prima di andare in palestra uso qualke integratore che contiene la geranamina e poi esco con gli amici la sera per andare in discoteca (a volte uso anche un misurinio solo prima di andare a fare serata e diciamo ke la mia carica mi avvantaggia parecchio ), volevo sapere se in caso di controlli e test contro la droga posso risultare positivo. Sembra una domanda stupida, ma i giornali sono pieni di notizie contro questa sostanza, c'è ki la definisce anfetamina,c'è ki dice ke è mortale ecc... ora a parte il possibile rischio di ki la assume per i suoi effetti colaterali, è veramente una droga o può apparire qualcosa di simile nelle analisi!! Ora i controlli per le strade e fuori dalle discoteche sono veramente tanti, infatti tante volte ho pure paura di portare con me le pasticche di caffeina per evitare rompimenti di maroni , quindi nn vorrei giocarmi la patente per delle stupidate! Vi ringrazio in anticipo e spero ke mi togliate questo dubbio!!
Geranamina.....rischio per un controllo contro l'assunzione di droghe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioin ogni caso se anche la geraniamina causasse una falsa positività si puo' sempre richiedere le contro analisi di laboratorio che risulterebbero sicuramente negative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioMa non abusarne cavolo,non prendere in integratore x ogni cosa..io non mi sognerei mai di prendere un pre-workout prima di andare a ballare
Commenta
-
Commenta