Geranamina.....rischio per un controllo contro l'assunzione di droghe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zorro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 301
    • 6
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

Geranamina.....rischio per un controllo contro l'assunzione di droghe

Innanzitutto buona domenica a tutti, volevo porvi una domanda che può sembrare molto banale, ma diciamo ke ci sto pensando seriamente. Visto ke alcune volte (anche se raramente, dipende dalle occasioni e dalla stanchezza) prima di andare in palestra uso qualke integratore che contiene la geranamina e poi esco con gli amici la sera per andare in discoteca (a volte uso anche un misurinio solo prima di andare a fare serata e diciamo ke la mia carica mi avvantaggia parecchio ), volevo sapere se in caso di controlli e test contro la droga posso risultare positivo. Sembra una domanda stupida, ma i giornali sono pieni di notizie contro questa sostanza, c'è ki la definisce anfetamina,c'è ki dice ke è mortale ecc... ora a parte il possibile rischio di ki la assume per i suoi effetti colaterali, è veramente una droga o può apparire qualcosa di simile nelle analisi!! Ora i controlli per le strade e fuori dalle discoteche sono veramente tanti, infatti tante volte ho pure paura di portare con me le pasticche di caffeina per evitare rompimenti di maroni , quindi nn vorrei giocarmi la patente per delle stupidate! Vi ringrazio in anticipo e spero ke mi togliate questo dubbio!!
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

non dovresti avere nessun problema,nei test antidroga usano dei marcatori per cercare determinati tipi di droghe,non vanno a vedere tutto quello che hai nel sangue...della geraniamina non gliene frega niente a nessuno vai tranquillo

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

in ogni caso se anche la geraniamina causasse una falsa positività si puo' sempre richiedere le contro analisi di laboratorio che risulterebbero sicuramente negative.

Commenta

• Zorro90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 301
        • 6
        • 0
        • Macerata
        • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        in ogni caso se anche la geraniamina causasse una falsa positività si puo' sempre richiedere le contro analisi di laboratorio che risulterebbero sicuramente negative.
        Si però sai, è sempre una rogna, poi a casa mi ucciderebbero!!xD

Commenta

• Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

Ma non abusarne cavolo,non prendere in integratore x ogni cosa..io non mi sognerei mai di prendere un pre-workout prima di andare a ballare
          www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• Zorro90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 301
            • 6
            • 0
            • Macerata
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
            Ma non abusarne cavolo,non prendere in integratore x ogni cosa..io non mi sognerei mai di prendere un pre-workout prima di andare a ballare
            Capita max 1-2 misurini a settimana di qusto integratore, quindi quasi nnt, rispetto a prima ke ne prendevo 2-3 misurin3 3 volte a settimana come pre wo! Ora lo prendo solo se mi alleno il venerdi e vado a fare serata la stessa sera!!!

Commenta

• Maio83h
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 55
              • 0
              • 0
              • Parma
              • Send PM

I test antidroga rilevano l'uso di sostanze attraverso i metaboliti ( prodotti dal metabolismo delle droghe)
              Quindi NO! Non risulti positivo!

Commenta

Working...
              X