Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori proteici con buon gusto in acqua??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori proteici con buon gusto in acqua??

    Salve siccome Ho capito che oltre una certa soglia di lattosio non posso arrivare devo abolire il latte almeno negli spuntini;
    D'altra parte però urge un integrazione proteica con almeno 30g in uno dei due spuntini pomeridiani;
    ad oggi mi sono orientato
    sulle Pro della pro action poi ho provato le ultimate Nutrition ma in entrambi casi non reggo il gusto qualora diluite in acqua;
    Ora nel mio cammino mi sono orientato verso le whey della optimum Nutrition;
    Non vorrei trovarmi con l'ennesimo barattolo non portato al termine per colpa della mia sensibilità ai gusti; cosa che accade soprattuto in acqua,
    Gradirei Opinioni su prodotti del genere e sulla loro solubilità e gusto in particolare in acqua.

    Grazie

    #2
    Qui trovi TUTTO: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere

    Comunque le ON sono ottime come gusto

    Commenta


      #3
      le whey della on sono molto buone anche in acqua, comunque per quanto riguarda il gusto deciso dovresti puntare sui prodotti myfusion perchè "sembrano" che abbiano un gusto più marcato rispetto alle altre marche

      Commenta


        #4
        Grazie mille ad entrambi magari entro domani leggo qualcosa del link postato e decito......per quanto riguarda le ON pensate che alcuni gusti siano pi Incisivi di altri meno polverosi e più gustosi insomma( valutazione fatta sempre in acqua)...grazie mille
        Last edited by uni89; 14-07-2012, 17:41:06.

        Commenta


          #5
          ovviamente se prendi quelle alla vaniglia sono molto più delicate come gusto rispetto alle altre, comunque se vai ne feed dei prodotti c'è tutto quello che cerchi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
            Qui trovi TUTTO: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere

            Comunque le ON sono ottime come gusto
            esatto, si faccia riferimento a quel 3d. Qui chiudo come da regolamento.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎