Salve, Scrivo su questo forum per richiedere un aiuto sull'intgrazione. Ho letto vari post e documenti sull'assunzione di integratori ma non ho trovato quello che cercavo, infatti ho acquistato svariati integratori e non sono a conoscenza se assumere tutti questi insieme possa diminuire alcuni effette ( che come già sappiamo sono molto limitati di per sè) Allora, io frequento palestre solo l' inverno, l'estate mi dedico pienamente al ciclismo, con uscite anche molto lunghe ed impegnative. Ho acquistato i seguenti integratori: -Omega 3-6-9, capsule da 500mg -K-rala, capsule da 250mg -Mega green tea extract, 450mg -CLA 1000mg -Beta Alanine , 750mg -Cromo pliconato 200 mcg -Vitamina E, 400iu -OKG , 470mg -BCAA ( questi so già come assumerli) Posso fidarmi dei dosaggi scritti sulle confezioni? Mi sapreste dare una mano se c'è bisogno di fare dei cicli ed esculedere qualche tipo di integratore per non danneggiare gli effetti dell'altro? Sono a conoscenza che è una richiesta abbastanza difficoltosa e spero qualcuno saprà aiutarmi. Vi ringrazio e buona serata.
Integratori Antagonisti, consigli dosaggi assunzione ed eventuali cicli
Collapse
X
-
Ho fatto un ordine completo, senza prendere un integratore singolo alla volta, potrei anche fare un ciclo di uno, poi un ciclo dell altro e cosi via, i miei dubbi cosi si annullerebbero e potrei semplcimente utilizzare le informazioni facilmente reperibili su internet o sulla scatola.
Ovviamente amalgamare tutti questi tipi di integratori non è facile e richiede esperienza, io saprei solamente come utilizzare il singolo integratore diciamo, non tutti insieme ( e non so nemmeno se ciò è possibile e può arrecare danni ) per questo ho chiesto aiuto qui dove c'è gente molto più preparata in materia.
Spero la mia domanda sia stata chiara, io sto chiedendo se è possibile assumere tutti questi integratori insieme senza danni. In questo caso il modo in cui utilizzarli non è un problema, forse ho qualche piccolo dubbio sulla carnitina e la beta alanina, ma cercando sul forum posso chiarirmi del tutto.
Commenta
-
Commenta