Ragazzi, sto per finire il ciclo di oep + alpha t-2 e volevo un consiglio su cosa prendere per il dopo, c'è qualchè prodotto che mi intriga, e vorrei sapere da voi quali conviene prendere, magari anke in stack!-alpha cuts-hydroxystim (vers senza yombine che è esaurita purtroppo)mx-ls7 (vecchia concezione ma cmq uno dei migliori)t7,ws1 e d4 della cellucor (non tutti e 3, magari 2 stackabili)altri a vostra sceltaGrazie!
Stack termogenico
Collapse
X
-
Non capisco perchè mi ha scritto tutto attaccato anke se avevo lasciato gli spazi...e non riesco a modificarlo, qualchè mod puo risolvere?Cmq jap, ho provato quello stack perchè praticamente sono 2 dei termogenici migliori e in usa, è uno stack usatissimo!Ed è davvero ottimo, nessun sides (tranne la pipi puzzolente) e ottimi risultati (ho perso quasi 7 kg in 3-4 week)!Consigli quindi?!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Io Proverei un bello stack composto da Compound 20 + Lean Extreme + Alc. Ritornando al tuo stack, come hai assunto i due prodotti ? Te lo domando perchè ora sto facendo lo stack che ti ho scritto senza alc ma inserendo l' oxy elite ( non il pro ) e tra due settimane finirò il c20 e vorrei inserire l' alpha t2.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Allora, io come protocollo faccio:giorni on: 2cps di oep e 2 cps di alpha t-2 pre-colaz(8:00)\ dopo 6-8 ore (16:30) 2cps di alpha t-2 a stomaco vuoto (io lo faccio mezz'ora prima dello spuntino pre-wo) e 2 cps di oep pre-wo (19:00)Giorni off: uguale a colazione, 2 cps di oep pre-pranzo (13:00) e invariata l'assunzione del alpha t-2 6-8 ore dopo (ore 16:30)Io ora faccio 2 e 2 ma ho incominciato con 1 e 1, poi appena ho visto l'assenza di sides, sono passato alla dose piena!Il compound devo finire la confezione ma su di me è acqua fresca, e ho anke a casa il lean xtreme che pero sento molto poco!Volevo stackare 2 termo classici oppure un termo potente con il lean xtreme... le combinazioni sono molte, a voi la parola!
---------- Post added at 11:27:04 ---------- Previous post was at 11:25:48 ----------
Scusate il doppio msg ma non riesco a modificare quello prima e non mi inserisce gli spazi...è impazzito il forum?!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Prova animal cut + erase pro oppure lipo 6 black + erase pro. Comunque sia farei uno stop di almeno due settimane prima di iniziare un nuovo stack con termogenici e/o stimolanti. La tua attività aerobica durante l'assunzione dei due prodotti è rimasta uguale o hai intensificato ?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
io sono sempre più convinto che lo stack migliore (mazter style) sia caffeina+alc ad alti dosaggi, tutto il resto è pubblicità... attualmente alla caffeina e l'ALC unisco il T3 della San"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
il t3 è un integratore a base di guggulsteroni, che agisce stimolando la tiroide..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta