Utilizzo pre-workout..dubbio sul prodotto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blioxyz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 174
    • 2
    • 0
    • Send PM

Utilizzo pre-workout..dubbio sul prodotto!

Ciao a tutti ragazzi,
    ieri sono andato dal nutrizionista sportivo con cui avevo preso un appuntamento per la prima volta, con lo scopo di farmi fare una dieta ben calibrata e pensata per sopportare 4-5 wo a settimana di crossfit (molto più probabile 4 wo, rispetto ai 5).

Dopo aver preso tutte le varie misure, con plicometrie ecc:
    peso:73,9 kg
    altezza: 176cm
    bf:12,0%

Mi sono dimenticato di farmi dire il bmi, il fabbisogno giornaliero, il dispendio calorico a riposo, ecc.. che però lui ha trascritto.
    Mi ha dato poi la dieta (dopo 2 ore di incontro), molto dettagliata, e mi ha consigliato questo tipo di integrazione, per il mio obiettivo di sgrassare in generale, con definzione soprattutto a livello addominale e sui fianchi (ha riscontrato un problema di pelle in eccesso, neanche troppo evidente, ma dovuta al fatto che fino a 5 anni fa pesavo 106kg per 165cm!).

QUindi mi ha dato questo:
    ultra omega 3 now food (1 a colazione, 1 a cena)
    cla plus (keforma), con carnitina, cla, e cromo (2 a colazione, 2 a pranzo, 2 a cena)
    bcaa (7-8 post wo, NO PRE WO perchè uso già il pre wo)
    isodrink during wo per l'eccessiva sudorazione e perdita di sali dovuta al crossfit
    PRE WO: ecco il punto!
    Lui mi ha consigliato 2 prodotti:
    1) BETA BLAST della QNT (non poso i valori dal sito esterno, dato che non posso), però questi sono i valori:
    Per 4 capsule
    Valore Energetico 2 Kcal
    Proteine 0.6 g
    Carboidrati < 0.01 g
    Grassi 0 g
    Beta Alanina 2400 mg
    Guarana 200 mg
    Caffeina 44 mg
    L-Istidina 200mg
    Vitamina B6 2,1mg

2) V-max Pump della PHD NUTRITION:

Per 20 g di prodotto
    Valore Energetico 70.2 Kcal
    Proteine 10.5 g
    Carboidrati 4.7 g
    di cui zuccheri 4.6 g
    Grassi Tracce
    Fibre alimentari 0 g
    Sodio 0.01 g
    Citrullina malato 3 g
    Creatina 2.5 g
    Beta-alanina 1.5 g
    Leucina 500 mg
    Taurina 500 mg
    Pinus pinaster corteccia e.s. 100 mg
    Bicarbonato di sodio 40 mg
    Arginina AKG 3 g
    L-Glutammina 2.5 g
    Tri-metil glicina 750 mg
    Arginina HCI 500 mg
    Caffeina 200 mg
    Vitis Vinifera 100 mg

COSA NE PENSATE? Io ho letto in giro che il 2 prodotto (v max pump) non è che sia il massimo per la questione di effetti opposti su vasocostrittore e vasodilatatore, e per di più ho letto che molti non hanno proprio sentito effetti!
    Ora, so che il pre wo è soggettivo, io non ne ho mai preso 1, sarebbe la prima volta e forse lo potrei sentire molto (per di più non sono abituato a bere caffè, massimo ne prendo 1 al giorno, ma la maggior parte delle volte ne prendo 1 ogni 3 giorni )
    Quindi quei 200mg di caffeina si farebbero sentire nel v-max pump credo!
    Allo stesso tempo mi sembra anche che il beta blast posso andare bene, molta più beta alanina, 2,4 gr per 4 cps, e meno caffè, ovviamente senza glutammina, creatina, citrullina, aakg, ecc ecc...

Chiedo consiglio a voi, non so come orientrami, non vorrei spendere male i soldi...potreste consigliarmi voi qualche buon prodotto, non troppo potente, in quanto non abituato, non vorrei avere sides...
    O sennò potreste dirmi anche quali dei 2 può andare meglio, senza "spostare" così l'offerta del mio nutrizionista, che ovviamente si basa sui prodotti che ha in negozio

GRAZIE MILLE A TUTTI! buona serata!
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    premetto che non sono un appassionato di pre wo, comunque ho sentito parlare molto bene di:

- jack3d http://www.bodyweb.com/threads/24649...-jack3d/page19
    - 1 M.R. http://www.bodyweb.com/threads/30691...s-1-M.R./page2
    - Superpump http://www.bodyweb.com/threads/28914...-SP-250./page8
    - Prodotti della BSN (NItrix....)

---------- Post added at 09:03:47 ---------- Previous post was at 09:02:52 ----------

dai uno sguardo a questa sezione comunque http://www.bodyweb.com/forums/92-Sup...ge3?order=desc

Commenta

Working...
    X