SuperStack vol 2: LeanXT+Triazole+ActivateXT+Compound20+ALC+Tyrosina+Maca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CassiusXL
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 440
    • 37
    • 5
    • Napoli e dintorni
    • Send PM

    SuperStack vol 2: LeanXT+Triazole+ActivateXT+Compound20+ALC+Tyrosina+Maca

    Ciao a tutti! Dopo 3 settimane di stacco da OEP e AlphaT-2 e stims vari, volevo cominciare questo stack la settimana prossima.
    La mia domanda era, oltre a sapere se tutti questi integratori combinati non portano a qualcosa di nocivo , se aveva senso dare na botta in più, aggiungendo dosi moderate di OEP o Alpha T-2.
    Cerco sempre definizione, preservazione della massa magra e benessere generale, che con questo caldo è veramente dura allenarsi!

    ---------- Post added at 15:36:47 ---------- Previous post was at 13:16:05 ----------

    Ho cominciato da una settimana con LeanXT e Triazole, come consigliato dalla DS, più Maca, ALC e Tyrosina.

    ---------- Post added at 17:46:18 ---------- Previous post was at 15:36:47 ----------

    Mi sono appena letto un pò il thread di jehuty sul C20...niente rawvolscina con i beta antagonisti...quindi mi rispondo da solo niente OEP o Alpha T-2...però posso inserire qualche caffè, giusto?
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    IMHO togli la tirosina.
    Inutile nello stack, anzi può persino essere controproducente col C20 se assunta ad alte dosi.

    Commenta

    • CassiusXL
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 440
      • 37
      • 5
      • Napoli e dintorni
      • Send PM

      #3
      Ok Larry, grazie io cmq ne assumo 1.5 gr al giorno, come dose non credo sia alta no? Cmq la toglierò
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta

      • CassiusXL
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 440
        • 37
        • 5
        • Napoli e dintorni
        • Send PM

        #4
        Per ora sto assumendo Lean XT+ Triazole (+ Maca Alc Tyro) come descritto dalla DS, dopo due settimane (che coincidono con il 6 Luglio) inserirò anche Activate e C20. Primi feedback su Triazole + Maca sono buoni, ho riscontrato soprattutto un aumento della libido ed un pò di durezza "visiva" in allenamento.Il Triazole inizialmente dovrebbe dare una mano come testobooster, ed in seguito come AI...proprio in concomitanza con l'inizio dell'assunzione dell'Activate. Ho alle spalle un ciclo con Anatropin, che dovrebbe agire allo stesso modo di Triazole + Activate...vi saprò dire con quale mi sono trovato meglio in un paio di settimane
        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

        Commenta

        Working...
        X