cho during wo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Dipende luigi. Io durante i miei wo 50 gr di vitargo li prendo e sento che mi aiutano. Quando me lo scordo arrivo a fine wo senza energie anche se forse risento ancora di errori del passato e il mio piano ormonale non e' ancora del tutto a posto.

---------- Post added at 14:23:43 ---------- Previous post was at 14:22:01 ----------

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
    cosa me ne faccio di 50 gr se a me serve aumentare semplicemente l'introito calorico di 100 kcal? Postwo ho 70 gr di vitargo oltretutto
    Tu chiedi se 25 gr di carbo durante il wo ti possono dare una mano : a cosa ? Al fine del wo o per il tuo scopo di aumentare di 100 kcal ? Nel primo caso la risposta e' no, nel secondo si
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
    X