Barrette PROGETTO NUTRIZIONE QUALITY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

    Barrette PROGETTO NUTRIZIONE QUALITY

    Allroa ho comprato ste barrette per visto ke domani mi tocca stare a roma e anche se ho staccoto per un po la metabolica nn voglio mangiare panini e tramezzini vari, allora ho preso per provo un pò dibarrette della PROGETTO NUTRIZIONE QUALITY, come è questa marca, qualcuino la conosce?

    I valori delle barrette sono i seguenti:

    AMINOBAR: sciroppo di glucosio,proteine del latte,grassi vegetali, maltodestrine, sieroproteine idrolizzate, aromi acerola, gemme di grano, lievito di birra PARTE ESTERNA: cioccolato di copertura

    Per BARRETTA 40g: proteine 10,8 carboidrati 18 Lipidi 4 Kcal152


    ENERGY: Per barretta (50g) PROTEINE 9g CARBOIDRATI 27 grassi 9g Kcal 225

    Come vi sembrano ? Avete qualke nome di barretta BUONA POSSIBILMETE LOW CARB?
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Le energy sono + utili a chi fa un'attività di durata come può essere ciclismo ecc ecc. Nel bodybuilding meglio evitarle, anche se penso siano molto buone

    Le altre sono classiche barrette senza infamia nè lode. In massa ogni tanto puoi tranquillamente mangiarle....ma tieni d'ochio sempre il tanto temuto sciroppo di glucosio (insulina che schizza ).

    Di barrette veramente VALIDE nn c'è traccia, ci sono quelle che più si avvicinano ad un concetto low carb come le labrada o EAS, ma niente a che vedere con il vecchio shacker proteico.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #3
      barrette

      reputo la PROTIVE XL della Pro Action la migliore barretta sul mercato europeo di quella pezzatura (50 gr) con 15 gr di proteine reali che unita a due opercoli di omega 3 stessa azienda danno la famosa zona. La protive Xl è un mars con poche calorie. E'stato fatto uno studio dallo scrivente in una struttura che consuma 100 barrette al giorno su 9 marche il box della protive xl è stato polverizzato in poche ore rispetto alle altre. Listino 2.2e ci vale tutta ma con lo sconto è tutta un'altra musica

      Commenta

      Working...
      X