Questa Ditta Chi La Conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • braccino
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 309
    • 0
    • 0
    • Send PM

Questa Ditta Chi La Conosce?

NELLA PALESTRA IN CUI MI ALLENO VENGONO LARGAMENTE USATI INTEGRATORI DELLA "FOOD COMPANY" E' UNA DITTA DI SAN MINIATO(PI) E SICCOME HA DEI PREZZI MOLTO BASSI LA COSA MI LASCIA MOLTO PERPLESSO. LA CONOSCI PT?
    QUALCHE ESEMPIO
    PROWHEY SIERO SCAMBIO IONICO KG4. EURO 110.
    CREATINA MONOIDRATA GR.500 EURO 23
    L-GLUTAMMINA GR.500 EURO 41
    L-ARGININA GR.240 EURO 34,5

CHE DITE? IO HO SEMPRE USATO PRODOTTI DELLA EUROSUP, MA A QUESTI PREZZI MI CHIEDO MA CHE CI METTONO DENTRO?
    tutto quello che scrivo e' frutto di letture, esperienze, raccontii, e per comodita' le scrivo in prima persona, naturalmente sconsiglio a chiunque l'uso degli aas,in quanto molto dannosi per la salute e illegali. braccino.
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

io ho provato tanti prodotti:

la crea non mi piaceva

la glutammina normale

pro e gainers così così.

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

pt

concordo valgono quello che costano Eurosup .....tanto in alto

Commenta

• Trainer80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 429
        • 0
        • 0
        • In Italia direi....
        • Send PM

Va beh... Eurosup.... mah....!!

Diciamo che la Food Company non è il massimo...ma nemmeno la Eurosup direi.. che sia proprio il meglio in commercio, e visto il fatto che non è nemmeno economica la scarterei a priori.
        Consiglierei invece di provare marche decosamente più valide, provenienti da paesi dove chi vuol essere un Harg Gainer lo diventa veramente!
        Provate la Inkospor, poi mi dite qualcosa..!! ehehhee
        Chili e chili di muscoli perso utilizzando le proteine della Eurosup!!
        500 gr di Whey Protein+500 gr di Muscle Gainer+500 gr di Muscle Unlimited mischiate insieme vi danno una proteina allucinante!!
        Non sto scherzando, provate a combinarle insieme e vedrete, ad iniziare dal fatto che danno un pelino di aria nello stomaco....ehhehehe.... e visto il fatto che quando siete in "azoto positivo" i rumori di stomaco...chiamiamoli cosi aumentano un pochettino..!! hehehe
        Fatemi sapere!! Ci conto!!
        piu avanti parleremo di altri prodotti... della stessa marca, come combinarli e vediamo se vi lamentate!!

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Re: Va beh... Eurosup.... mah....!!

Originally posted by Trainer80
          Diciamo che la Food Company non è il massimo...ma nemmeno la Eurosup direi.. che sia proprio il meglio in commercio, e visto il fatto che non è nemmeno economica la scarterei a priori.
          Consiglierei invece di provare marche decosamente più valide, provenienti da paesi dove chi vuol essere un Harg Gainer lo diventa veramente!
          500 gr di Whey Protein+500 gr di Muscle Gainer+500 gr di Muscle Unlimited mischiate insieme vi danno una proteina allucinante!!
          Non sto scherzando, provate a combinarle insieme e vedrete, ad iniziare dal fatto che danno un pelino di aria nello stomaco....ehhehehe.... e visto il fatto che quando siete in "azoto positivo" i rumori di stomaco...chiamiamoli cosi aumentano un pochettino..!! hehehe
          piu avanti parleremo di altri prodotti... della stessa marca, come combinarli e vediamo se vi lamentate!!

Ma fammi il piacere. Uso proteine inkospor e tutta sta potenza non l'ho MAI AVVERTITA.
          Non è che x caso vendi integratori? No eh...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Re: Va beh... Eurosup.... mah....!!

Originally posted by Trainer80
            tu sei mica ammanicato con l'INKO????

Commenta

• Trainer80
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 429
              • 0
              • 0
              • In Italia direi....
              • Send PM

e meno male...

No, non vendo assolutamente integratori, anzi... devo fare pure un po di strada x andare a comprare la Inko!!
              Comunque posso capire che non ti piaccia la Inko, ma certamente in confronto alla Eurosup è un vero gioiello!!
              Alla Prox!
              Body80... complimenti, abbiamo la stessa età e ammetto che sei in gamba.

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Grazie per i complimenti.....però fra PROMAX evolution Eurosup e le Whey della Inko nn vendo questa gran differenza (considero appunto i due prodotti di punta delle ditte).
                Non è che nn mi piacciano, anzi...ora sto usando il musclegainer ed è ok, ma differenze abissali nn ne vedo. byeee
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mikyRSM
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 1518
                  • 1
                  • 0
                  • Terra della libertà.
                  • Send PM

Ragazzi mi dispiace, non voglio fare publicità ma gli integratori migliori comprese le pro, sono della Reflex . e basta!
                  La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

Commenta

• RIBOSIO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 1608
                    • 3
                    • 0
                    • La parte povera del ricco nord-est.
                    • Send PM

Si hai ragione , anche secondo me e la migliore.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

proteine alti e bassi

Dire che le Eurosup non sono un granche è è un vero oltraggio al marchio: Promax è un ottimo prodotto.Penso che le INKO siano un pelino superiore prodotte ad Amburgo dalla Nutrichem che ha un sistema di lavorazione sicuramente superiroe alla media. Qualità è purezza dei componenti al top e dal resoconto di personale medico e tecnico italiano che recentemente ha visitato gli stabilimenti il concordo su questi parametri è univoco. Intervengo inoltre per annuciarvi che il 20 settembre una nuova miscela proteica neozelandese invaderà l'Italia. Ho il protocollo di lavoro in bozza fornitami dall'azienda che per 6 mesi ha studiato una pluralità di miscele elaboranda alla fine questa wey -ultrafiltrata- che sulla carta ha davvero i parametri per diventare la nr.1. Starema a vedere fra qualche giorno mi forniranno i primi lotti poi valuteremo sempre con le caratteristiche che ci contraddistinguono: IMPARZIALITA' E GIUDIZIO OBIETTIVI.
                      Ps. per ribosio......qualcosa in più sulle reflex .............non mi dispiacciono ma ho pochi riscontri tra gli atleti......anche perchè poco conosciuta a tutt'oggi.

Commenta

Working...
                      X