Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore TOP ANTICatabolico... consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore TOP ANTICatabolico... consigli..

    Ciao.. sono un ragazzo di 23 anni.. e ho un problema con il catabolismo!

    potrei iniziare cosi un analisi ad un problema che mi sta dando parecchie noie..
    come ho detto ho 23 anni.. sono alto 192cm e peso 84kg.. circonferenza polso 17,5cm pancia 91cm braccio in contrazione bicipite 32cm.. nonostante i kg mensionati a vedermi sono molto magro!

    dopo anni e anni di palestra con scarsi risultati nonostante diete e svariati allenamenti ho rinunciato a voler diventare ""grosso""

    però ora il mio problema e che perdo peso senza fare nulla... mangiando in modo normale/abbondande.. con una dieta che comprende tutto e che cerca di bilanciare al massimo i macronutrienti e le tipologie di alimento...
    non è possibile che facendo una vita normale, andando in palestra 2 volte a settimana o giocando a tennis un oretta a settimana io perda peso costantemente!

    pesavo 92 kg a settembre e in 5 mesi persi senza niente 7 kg.. e.. 2 settimane fa mi sono pesato ed ero sceso addirittura a 83.. salvo poi iniziare a abbuffarmi (anche se poi lo stomaco ne sta risentendo) e mantenere un 84/84,5 di questi giorni..

    sono una persona molto ansiosa e sempre in tensione/nervoso.. ho i valori del sangue che non sballano di una virgola..

    vorrei mettere su qualche kg.. mi bastano un paio per non sentirmi vuoto (gia ho un problema di pelle rilassata per un dimagrimento di 50kg 6 anni fa) cosi proprio non va!!!

    cosa mi consigliate come anticatabolico tra gli integratori in commercio??
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    #2
    glutammina ma non credo sia un problema di catabolismo fa una cosa posta la dieta che stai seguendo e la scheda della palestra e vediamo se c'è qualcosa che non va

    Commenta


      #3
      settimana scorsa è scaduto l'abbonamento e per adesso non rinnovo..
      il punto e che è una cosa che va al di fuori della palestra e della mia dieta..

      se io questa settimana mangio normale, senza fare sport (tolta 1 ora di tennis), fine settimana prossima perdo 1 kg..

      anche io ho pensato alla gluta..
      Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

      Commenta


        #4
        Ne hai parlato col tuo medico curante? A volte sono circostanze particolari a determinare certe anomalie,però a fronte di certi numeri..non credo possa essere questione di un paio di integratori,onestamente
        sigpic

        Commenta


          #5
          si.. controllò i valori sanguinei ed erano ok (essendo donatore li controllo sempre e sono sempre perfetti)
          anche lui, come gia presupponevo io, fece riferimento ad un possibile sbalzo al metabolismo quando persi cosi tanto peso (50kg in 6 mesi a 17 anni)

          quello che sono intenzionato io a fare e una prova giusto per non continuare a perdere peso.. soprattuto perchè il peso che perso sono muscoli in meno e me ne rendo proprio conto allo specchio.. anche perchè di adipe non ne ho quasi più addosso se non localizzato in certi punti morti dove purtroppo ce poco da fare..
          Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Ne hai parlato col tuo medico curante? A volte sono circostanze particolari a determinare certe anomalie,però a fronte di certi numeri..non credo possa essere questione di un paio di integratori,onestamente
            sono d'accordo con te ricordiamoci comunque che carenze e squilibri ormonali sono all'incirca 1% dei casi è molto più probabile che sbagli dieta allenamenti ecc piuttosto che uno squilibrio fisico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
              sono d'accordo con te ricordiamoci comunque che carenze e squilibri ormonali sono all'incirca 1% dei casi è molto più probabile che sbagli dieta allenamenti ecc piuttosto che uno squilibrio fisico
              Quando c'e qualcosa che non quadra,specie per un periodo di tempo prolungato si deve ricorrere al medico , poco da fare. In casi come questo,comunque ,il discorso integrazione e' del tutto marginale...ed in questa sezione il discorso integrazione e' il punto centrale
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎