Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cps di omega 3 che risale.!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cps di omega 3 che risale.!

    Vi è mai capitato che proprio l'involucro (vuoto) risale e vi arriva in bocca...?...a me una volta era capitato dopo 2 orette che l'avevo preso, invece mi è appena capitato di nuovo, però l'ultima volta che ho preso l'omega 3 è stato ieri a pranzo.??

    ultra omega3 now foods
    Il mio diario...!

    #2
    le prendo da tempo e non mi è mai successa una cosa del genere! che strano! forse hai la flora gastrica non molto forte...
    io ho effettuato un ordine ieri e ho preso l'olio di pesce non in capsule ma in bottiglia della twinlab per un fattore puramente economico, ma a questo punto penso di aver fatto bene a prenderlo così.. anche se mandarlo giù sarà un'impresa
    yeah buddy!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
      le prendo da tempo e non mi è mai successa una cosa del genere! che strano! forse hai la flora gastrica non molto forte...
      io ho effettuato un ordine ieri e ho preso l'olio di pesce non in capsule ma in bottiglia della twinlab per un fattore puramente economico, ma a questo punto penso di aver fatto bene a prenderlo così.. anche se mandarlo giù sarà un'impresa
      no va be che centra...io le uso da 4 anni e mi è capitato solamente due volte sto fatto...!la qualità non la discuto, volevo capire il perché di quello che è successo oggi, visto che l'avevo presa ieri alle 12
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        io se le prendo dopo magiato mi tornano su tranne gli omega3 della Natrol

        Commenta


          #5


          Cioe' fammi capire....le hai prese ieri e ti tornano su' oggi?
          Ma come e' possibile???
          Ma cosa vuol dire poi...rigurgiti solo la capsula vuota?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
            io se le prendo dopo magiato mi tornano su tranne gli omega3 della Natrol
            Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio


            Cioe' fammi capire....le hai prese ieri e ti tornano su' oggi?
            Ma come e' possibile???
            Ma cosa vuol dire poi...rigurgiti solo la capsula vuota?

            si presa ieri alle 12 mi è ritornata su poco fa, l'involucro vuoto...non so come sia possibile, se no non lo chiedevo.
            Il mio diario...!

            Commenta


              #7
              scusa ho letto male prima "involucro vuoto" mai successo!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
                le prendo da tempo e non mi è mai successa una cosa del genere! che strano! forse hai la flora gastrica non molto forte...
                io ho effettuato un ordine ieri e ho preso l'olio di pesce non in capsule ma in bottiglia della twinlab per un fattore puramente economico, ma a questo punto penso di aver fatto bene a prenderlo così.. anche se mandarlo giù sarà un'impresa
                Anch'io uso omega 3 twinlab liquido aromatizzato. Quello alla menta va giù tranquillamente, quello all'arancia devo ancora provarlo.
                Per quel che riguarda le capsule è davvero strano, gli acidi gastrici avrebbero dovuto scioglierle.

                Commenta


                  #9
                  sara' rimasto incastrato in esofago. e' piuttosto strano che sia entrato nello stomaco, abbia superato 2-3 digestioni e poi sia riuscito.

                  Commenta


                    #10
                    si infatti quello che ho pensato anch'io dopo aver aperto il topic... ed è la cosa più semplice alla fine..

                    puoi anche chiudere

                    grazie a tutti per le risposte.!
                    Il mio diario...!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎