Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico

    Ciao a tutti, ho intenzione di aggiungere alla mia dieta l'assunzione di un multivitaminico, ho letto diverse opinioni sui vari prodotti e alla fine sono indeciso sul vitaminico della on ( optimen ) quello della now foods ( le adam ) e le vitamins della isatori. Quale mi consigliate voi ?
    Last edited by argon; 27-05-2012, 18:01:08.

    #2
    feci a suo tempo ank'io la stessa domanda mettendo anke tra le scelte anavite e animal pak. Risultato:

    Migliore: Animal Pak (dura solo 44gg e scomoda da assumere)
    Seconda alternativa migliore qualità/prezzo: Adam now food

    vai di Adam
    sigpic

    Commenta


      #3
      Se vuoi spendere qualcosa meno valuta anche il vitamin e mineral della +watt

      Commenta


        #4
        anche Optivites e Eas sono ottimi in rapporto qualità/prezzo

        Commenta


          #5
          si l'animal pack l'ho escluso per la scomodità di assunzione e perchè inoltre mi sembra un integratore più per un agonista, cerco qualcosa di più easy XD

          Commenta


            #6
            i primi due possono essere comparabili. il multi di isatori è un prodotto molto semplice e basilare. se è il tuo primo multivitaminico sportivo ti consiglio di partire con isatori. poi nel tempo se sentirai l'esigenza di assumere qualcosa di più avanzato, potrai sempre cambiare.

            Commenta


              #7
              si è il primo multivitaminico, allora mi sà che opterò per quello isatori...il dosaggio?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da argon Visualizza Messaggio
                si è il primo multivitaminico, allora mi sà che opterò per quello isatori...il dosaggio?
                2 compresse ai pasti
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Multicentrum Select + 50 ;-) e ti fai preparare dal farmacista vitamina C e tutto gruppo B sfusa
                  http://www.coachgranese.com

                  Commenta


                    #10
                    ciao ragazzi io da poco uso il multi Adam , ma è normale che la pipì sia giallo quasi fluorescente ??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ivi Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi io da poco uso il multi Adam , ma è normale che la pipì sia giallo quasi fluorescente ??
                      Penso di si! L'optimen della ON mi da lo stesso effetto!

                      Commenta


                        #12
                        Messaggio di moderazione

                        Torniamo IT per cortesia, l'utente ha ricevuto un provvedimento per essere andato OT.

                        Commenta


                          #13
                          Personalmente ero interessato all'acquisto dell'Anavite della Gaspari, appena mi finirà l'Optimen.
                          Cosa ne pensate di questo prodotto?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎