concordo con quanto dite , ho provato tutte e quattro queste aziende. Parliamo di quella americana-ungherese: ottima nella mescita degli zuccheri e veicoli insulino simili (costi bassissimi),eccellente nei trasporter creatinici e nell'arginina effervescente acarica nitrica. La proteina migliore di questa marca è la wey best; è eccellente ma costa tantissimo preferibile Italia Genesis e Gensan. il costo della proteina Scitec è alto ed il margine del concessionario è basso, i costi lievitano perchè il prododotto è importato e la prot. ha una matrice attiva di trasposto - aminogene - coperto da brevetto acquistato - Proteine per chi se le può permettere. Prolabs Italia (C'è ANCHE PROLAB AMERICA) seconda linea Eurosup ( sviluppo chimico e miscele by Campus e all.) è considerato il miglior prodotto qulità prezzo esistente in Italia (74 € è il listino del kg.2.4 wey) ottimo rapporto qualità prezzo solubilità alta palatabilità retrogusto medio alto. Per chi deve contenere la spesa.Gensan Genesis ...dei gradino in più sia come sostanza proteica in percentuale e sul secco sia come miscela.....ma il prezzo lievita e a volte non è alla portata di tutti. Sempre con voi pt.
la scelta e le caratteristiche
Collapse
X
-
....brevetto numero 5,387,422 .... Triarco Industries ... tutto il resto non è aminogen originale ! Aminogen un "fungo" davvero interessante e dalla miliardaria Triarco le novità sono quasi una regola .....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. Triarco aspettami!!!!!!!!! solo per hobby mi piacerebbe collaborare con quei geniacci!
-
-
... con quale ditta? la MuscleNutrition ... in passato ho già dato delle dritte ad un amico per i suoi prodotti ... ma solo per passatempo .... niente di impegnativo sono un medico e non Jerry Brainum (anche lui qualche cazzatala dice ) il mio tempo libero è già quasi saturo .... tutto deve essere fatto con estrema chiarezza massima disponibilità per il consumatore, niente numeri inventati, certificazioni di qualità alla mano e brevetti sempre in vista... niente illusioni, solo integratori verità ... niente favole tipo tribulus ma solo materia vera super sperimentata con centinaia di studi scientifici e nessun dubbio sulla loro azione .... prodotti semplici e di qualità meglio qualche euro in più alla qualità che spendere milioni in pubblicità "miracolose" .... non la massa, ma clienti selezionati ... pochi ma buoni, schede tecniche dei prodotti minuziose .... insomma: professionalità .... non è sufficiente gallegiare ma bisogna solcare i mari anche in tempesta !
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta