Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intolleranza alle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intolleranza alle proteine

    Buon giorno, sono nuovo del forum e ciao a tutti innanzitutto, io ho un problema: quando assumo proteine in polvere dopo circa un paio di giorni divento soggetto ad eruzioni cutanee tipo sfogo allergico....Le proteine che assumo sono sempre state di tipo isolate del latte (marche provate: ON,SPECIES,ISOSENSATION93,HIDROLYZED ON) e in tutti i casi si è sempre presentato puntuale il problema... a questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se secondo vuoi potrei risolverlo utilizzando proteine dell'uovo..Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata.

    #2
    ma non c'è proprio nessuno a cui capiti la stessa cosa?

    Commenta


      #3
      Dubito che sia un intolleranza al lattosio essendoci nelle marche che hai citato quantitativi minimi di esso. Proverei al limite con una Iso 100 della Dyamtize (lattosio 0) oppure con una proteina dell'uovo o della soia per vedere se si manifesta ugualmente il problema.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        grazie, perchè a questo punto non so se sono davvero allergico non al lattosio ma alle proteine del latte... boh.....

        Commenta


          #5
          io proverei con una proteina dell'uovo oppure con una proteina della carne al limite..
          yeah buddy!!!!!!!

          Commenta


            #6
            assumevi altri integratori con le pro ?

            Commenta


              #7
              Per essere precisi, si assumo aminoacidi che se assunti da solo non mi creano nessuna reazione allergica.... ma la cosa veramente assurda è che queste reazioni cutanee si verificano solo dopo qualche giorno di assunzione di proteine (whay e isolate una volta al giorno) ma se magio fiocchi dilatte o bevo del latte(in qualsiasi quantità ) non mi crea nessuno scompenso(tranne che se bevo del latte appena sveglio che mi procura dissenteria)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza Messaggio
                Per essere precisi, si assumo aminoacidi che se assunti da solo non mi creano nessuna reazione allergica.... ma la cosa veramente assurda è che queste reazioni cutanee si verificano solo dopo qualche giorno di assunzione di proteine (whay e isolate una volta al giorno) ma se magio fiocchi dilatte o bevo del latte(in qualsiasi quantità ) non mi crea nessuno scompenso(tranne che se bevo del latte appena sveglio che mi procura dissenteria)
                Quando bevo 400-500 ml di latte parzialmente scremato appena sveglio, ho un effetto lassativo anche io. Con le whey non ho mai avuto problemi.
                Con il latte fresco non succede invece o almeno ci vogliono dosaggi più alti.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #9
                  secondo me ti conviene fare un test per le intolleranze alimentari e magari anche delle allergie per valutare bene la situazione, nel frattempo integrerei con delle buone proteine dell'uovo o della carne
                  yeah buddy!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Comunque è davvero scocciante anche perchè con il lavoro e tutto il resto difficilmente riesco integrare correttamente tutto tramite i pasti e in aggiunta sono quasi 100 kg e devo stare mooolto attento anche con l'assunzione delle calorie.... per me l'integrazione con le polveri è veramente una gran comodità... spero davvero di risolvere il problema con quelle dell'uovo... (se risolvo i problemi è la volta buona che gli svuoto i magazzini a Sergio!!)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza Messaggio
                      Comunque è davvero scocciante anche perchè con il lavoro e tutto il resto difficilmente riesco integrare correttamente tutto tramite i pasti e in aggiunta sono quasi 100 kg e devo stare mooolto attento anche con l'assunzione delle calorie.... per me l'integrazione con le polveri è veramente una gran comodità... spero davvero di risolvere il problema con quelle dell'uovo... (se risolvo i problemi è la volta buona che gli svuoto i magazzini a Sergio!!)
                      Con quelle dell'uovo hai provato??

                      Commenta


                        #12
                        è no che non ho provato... la domanda iniziale è proprio se secondo voi con quelle dell'uovo potrei levarmi dalle balle questo fastidioso problema....

                        ---------- Post added at 12:57:07 ---------- Previous post was at 12:56:07 ----------

                        Tra parentesi, che voi sappiate quelle dell'uovo come velocità di assimilazione come sono in confronto alle whay??

                        Commenta


                          #13
                          un pò meno veloci, ma comunque vanno più che bene

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza Messaggio
                            è no che non ho provato... la domanda iniziale è proprio se secondo voi con quelle dell'uovo potrei levarmi dalle balle questo fastidioso problema....

                            ---------- Post added at 12:57:07 ---------- Previous post was at 12:56:07 ----------

                            Tra parentesi, che voi sappiate quelle dell'uovo come velocità di assimilazione come sono in confronto alle whay??
                            Difficile da dire se non si conosce il motivo!...comunque tralascerei l'aspetto assimilazione, anche perchè non è una cosa negativa se la velocità è inferiore

                            Commenta


                              #15
                              no no, per carità... non mi focalizzo sicuramente sulla velocità di assimilazione.... La cosa che più mi sta a cuore è la possibilità di poter integrare con una quantità che mi consenta di raggiungere almeno i 150/180 grammi di prot al giorno cosa non facile utilizzando solo l'alimentazione....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎