Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore all'addome nell'assumere proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore all'addome nell'assumere proteine

    Quando assumo per una settimana di fila 30g di pro (whey on) a fine settimana sento un leggero dolore all'altezza del pancreas , in poche parole a 5-6cm a sinistra dell'ombellico invece se le assumo un giorno si un giorno no non mi fa nessun dolore ,questo me lo fa da un po di tempo infatti alterno a giorni alterni le assunzioni, cosa potrebbe essere dato che anche bevendo 3-4 litri di acqua e assumento di fila tutti i giorni un misurino a fine settimana mi fa comunque un po di dolore ? che proteine potrei provare ?

    #2
    Già il fatto che c'hai pensato è un'enorme pippa mentale, secondo me. Le whey sono tra gli alimenti più facilmente digeribili, l'unico problema che possono dare è psicologico ("oddio sto mangiando polvere, chissà cos'è..." -> mal di pancia, mal di testa, spunta la coda.... )

    Come le hai prese? Le hai sciolte in acqua?
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #3
      ogni tanto ne sbuca qualcuno con qualche sintomo da addebitare agli integratori,ma sicuramente non sono le pro sono da imputare a qualcosa altro,quoto tutto quello detto da trexert....fai un ripasso di quello che mangi e bevi e magari risolvi il tuo problema

      Commenta


        #4
        Cosa potrebbe essere, credo che potresti facilmente scoprirlo,per esempio, consultando il tuo medico curante.Riguardo le proteine in polvere, causa di questo e quel problema fisico,onestamente , se ne hanno un pò piene le tasche..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Detto da gente che poi magari fuma 30 sigarette al giorno e beve 3 birre alla sera...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎