Ho comprato la creatina della gensan e le proteine ultrawhey sempre della gensan, quelle al cacao. Ho fatto bene?
Ho scelto bene?
Collapse
X
-
creat e prot
L'ultrawey della gensan è un'ottimo wey prodotto in Italia Abiogen Pharma (Pisa) da miscele australiane prodotto delattosato dichiarato esente Bse, alta la solubilità, gradevole, non gradevolissimo il gusto, alto il valore proteinco sul secco ed in miscela. La creatina è l'unica in Italia autorizzata (come lotti inviati al Ministero) le altre creat in commercio sono notificate come etichette. Se hai presa la monoidrata è una buona creat ma rimane una prima generazione nulla a che vedere con la effervescente o la recente ionizzata.
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Le proteine sono fra le migliori in commercio, la creatina gensan nn l'ho mai provata.così come la creatina(aggiungi del destrosio e avrai un discreto post w.o.
)
Commenta
-
-
Originally posted by DarkCircle
ora che ho il materiale, mi dite quanto prenderne e quando?
Le whey sono un alimento,puoi usarle al mattino e dopo allenamento,per la loro facile digeribilità e veloce assimilazione.
Cmq 10-20g max dopo il w.o. IMHO sono OK, poi dipende da come ti alimenti, quanto pesi.....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta