Sono in cerca di un integratore che mi possa aiutare in termini di recupero, svolgo un lavoro pesante(muratore) e quando torno la sera, per 3 volte a settimana svolgo l' allenamento. Per contrastare l' affaticamento e i prolungati DOMS ho deciso di puntare su bcaa o glutammina che non ho mai assunto, per cui vorrei provare.
Cosa ne pensate di questi prodotti della Nutrabolics:
ANABOLI STATE
Interessante è la presenza di HICA combinata con i bcaa, isoleucina e glutammina, il tutto in 10gr su 12,5 per scoop.
GLUTABOLIC
contiene due tipi di glutammina di altissima qualità che favoriscono il miglior assorbimento : glutammina AKG, glutammina in forma peptidica. Perciò non la l-glutammina come negli altri "tipici" integratori di glutammina.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate di questi prodotti della Nutrabolics:
ANABOLI STATE
Interessante è la presenza di HICA combinata con i bcaa, isoleucina e glutammina, il tutto in 10gr su 12,5 per scoop.
GLUTABOLIC
contiene due tipi di glutammina di altissima qualità che favoriscono il miglior assorbimento : glutammina AKG, glutammina in forma peptidica. Perciò non la l-glutammina come negli altri "tipici" integratori di glutammina.
Cosa ne pensate?
Commenta