Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRATORE CHE AIUTI NEL RECUPERO (prime volte in pal)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTEGRATORE CHE AIUTI NEL RECUPERO (prime volte in pal)

    Ciao mi dite il nome di qualche integratore che mi aiuti a recuperare un po piu in fretta? mi rimangono i dolori per tipo 4 giorni o 5 dopo la palestra..

    #2
    Classici bcaa in compresse,oppure bcaa in polvere da assumere durante il wo

    Commenta


      #3
      Bcaa migliori quali sono? Linkate pure

      Commenta


        #4
        Una buona dieta probabilmente..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          dieta adeguata è fondamentale, poi in accostamento tanto riposo, e se vuoi una piccola marcia in più BCAA: ce ne sono duemila tipi i migliori possono essere quelli della gaspari, i modern della USP labs i Chain'd Out della alri, e poi vabbè molti altri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            dieta adeguata è fondamentale, poi in accostamento tanto riposo, e se vuoi una piccola marcia in più BCAA: ce ne sono duemila tipi i migliori possono essere quelli della gaspari, i modern della USP labs i Chain'd Out della alri, e poi vabbè molti altri
            Quelli della gaspari quali? Questi? http://www.musclenutrition.com/magento/bcaa-6000.html
            Scusate sono all inizio ma vorrei comunque prendere dei prodotti buoni, non spazzatura.. Consigliatemi i migliori!

            Commenta


              #7
              Quelli vanno bene così come quelli della ON
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                per quanto riguarda i bcaa da altre parti consigliano quelli della isatori e dicono che siano i migliori, quindi ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questi**no e-commerce esterni** che ne pensate? non sono molto esperto in materia.. a vostro parere quale pensate siano i migliori?
                Last edited by xymox; 12-05-2012, 15:51:28.

                Commenta


                  #9
                  ISATORI sono tra i migliori.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎