Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto Burner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confronto Burner

    Giorno a tutti... vi pongo in questione questi due burner di cui indico gli ingredienti e dose giornaliera consigliata.

    Mi potreste dire il più valido/efficace?

    A(1cps)
    caffeina anidra
    150 mg
    citrus aurantium e.s.
    150 mg
    - apporto in sinefrina 15 mg
    the verde e.s. 150 mg
    - apporto in EGCG 60 mg
    acetil l-tirosina
    150 mg
    glucuronolattone 125 mg
    theobroma cacao 100 mg
    matè e.s. 75 mg
    coleus forskohli e.s. 62,5 mg
    - apporto in foskolina 12,5 mg
    whitania e.s. 50 mg
    suma e.s. 50 mg
    rhodiola rosea 37,5 mg
    gymnostemma e.s. 25 mg
    caffé verde e.s. 25 mg
    guggul e.s. 15 mg
    niacina 13,5 mg
    capiscum annuum e.s. 2,5 mg
    piperina 2,5 mg
    iodio 75 mcg
    B(1cps)
    caffeina anidra
    50 mg
    citrus aurantium e.s.
    67 mg
    - apporto in sinefrina 4 mg
    Acetyl Carnitina 370 mg
    Pelargonia Graveolens (Geranio) 10 mg
    L-tirosina
    3 mg
    Cromo Picolinato (12,5%) 0,4 mg
    In corsivo sono gli ingredienti in comune.
    Le dosi consigliate per A sono 1cps/die
    Le dosi consigliate per B sono 2cps/die

    #2
    Sono entrambi decisamente blandi, acqua fresca...ti consiglierei qualcosa come Lipo 6 Black, Alpha T2, Shift, Animal Cuts o Oxy Elite Pro....ma dipende tutto dai tuoi obiettivi e dal tuo stato attuale.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Sono entrambi decisamente blandi, acqua fresca...ti consiglierei qualcosa come Lipo 6 Black, Alpha T2, Shift, Animal Cuts o Oxy Elite Pro....ma dipende tutto dai tuoi obiettivi e dal tuo stato attuale.
      Grazie della risposta...non ho grandi masse, il mio obiettivo è di mantenere lo stato che ho ora magari con un po' di maggiore definizione sull'addome. Ho necessità di tirarmi per un paio di servizi foto e un contest.
      File Allegati

      Commenta


        #4
        dalla foto si vede un buon fisico almeno l'upper, però temo che scendere ancora di bf potrebbe solo danneggiarti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          dalla foto si vede un buon fisico almeno l'upper, però temo che scendere ancora di bf potrebbe solo danneggiarti
          ok, quindi non mi consigliate di prendere nemmeno questi blandi burner.

          Io pensavo che pur deboli potessero non tanto farmi "perdere" quanto non sporcarmi eccessivamente.
          Dopo tutto la dose giornaliera di acetyl carnitina risulta essere discreta 800mg circa.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio
            ok, quindi non mi consigliate di prendere nemmeno questi blandi burner.

            Io pensavo che pur deboli potessero non tanto farmi "perdere" quanto non sporcarmi eccessivamente.
            Dopo tutto la dose giornaliera di acetyl carnitina risulta essere discreta 800mg circa.
            Hai un fisico molto simile al mio, sicuro di non essere mio parente? Eehehe

            Comunque ti consiglierei uno dei seguenti stack che su di me funzionano, vista anche la similitudine fisica:

            -Lipo 6 black+carnitina+lean x treme (anticortisolo, preserva le masse e diminuisce anche la ritenzion idrica)

            -Caffeina+tirosina+alc+ lean xtreme

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Hai un fisico molto simile al mio, sicuro di non essere mio parente? Eehehe

              Comunque ti consiglierei uno dei seguenti stack che su di me funzionano, vista anche la similitudine fisica:

              -Lipo 6 black+carnitina+lean x treme (anticortisolo, preserva le masse e diminuisce anche la ritenzion idrica)

              -Caffeina+tirosina+alc+ lean xtreme
              grazie Larry... tutto è possibile,l'unico modo per saperlo è confrontare il dna
              cmq devo scegliere uno dei due o alternarli?
              Il secondo non mi dispiace è molto simile al burner B...se mi fai avere le quantità posso vedere se le raggiungo con un sovradosaggio del burner aggiungendo solo il Lean Ext.
              Last edited by Soulrack; 08-05-2012, 15:29:12.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio
                devo scegliere uno dei due o alternarli?
                cmq il secondo non mi dispiace... le quantità?
                No no, uno per volta....sul secondo, dipende da come tolleri la caffeina...io personalmente vado giù a botte di 400-500mg, ma con dosaggi simili già molta gente va in tachicardia o si ritorva a cag*re ovetti di potassio....fai un test su te stesso per i dosaggi, e ricordati le due settimane prima di iniziare lo stack di staccare da qualsiasi forma di caffeina...quindi caffè, cappuccini, cocke light, etc.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  No no, uno per volta....sul secondo, dipende da come tolleri la caffeina...io personalmente vado giù a botte di 400-500mg, ma con dosaggi simili già molta gente va in tachicardia o si ritorva a cag*re ovetti di potassio....fai un test su te stesso per i dosaggi, e ricordati le due settimane prima di iniziare lo stack di staccare da qualsiasi forma di caffeina...quindi caffè, cappuccini, cocke light, etc.
                  non la tollero molto perchè non sono abituato a prendere caffè... quindi già 200mg/die sarebbero troppi.

                  Se prendessi 2cps/die alla mattina e 2cps/die a pranzo del burner B avrei giornalmente un apporto di:
                  200mg caffeina + 1 caffè -->270mg
                  1500mg ALC
                  12mg Tirosina (forse un po' pochi? ma se seguo una dieta buona non dovrei avere problemi. Già 60gr pro in polvere contengono fino a 2500mg)
                  +Lean eXtreme
                  Last edited by Soulrack; 08-05-2012, 15:42:03.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎