Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine blend "Matrix" della Sintrax che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine blend "Matrix" della Sintrax che ne dite?

    Come da titolo, che ne pensate di queste proteine?
    In particlar modo per un uso pre-nanna.

    Illuminatemi !!!

    #2
    Le sto usando da circa un'anno le trovo ottime sia di gusto che di composizione,le uso sia a colazione che pre-nanna ed anche come spuntino ho provato cioccolato (ottimo e cremoso,acqua o latte stesso sapore) vaniglia (ottima) crema e biscotto (sconsigliato sia come gusto che come composizione dato che ha piu grassi e carbo) tutti e tre i gusti si sciolgono bene con poche shekerate

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
      Le sto usando da circa un'anno le trovo ottime sia di gusto che di composizione,le uso sia a colazione che pre-nanna ed anche come spuntino ho provato cioccolato (ottimo e cremoso,acqua o latte stesso sapore) vaniglia (ottima) crema e biscotto (sconsigliato sia come gusto che come composizione dato che ha piu grassi e carbo) tutti e tre i gusti si sciolgono bene con poche shekerate
      Grazie dell'info, ma secondo te un blend di proteine come queste durante la notte per quante ore coprono?

      Commenta


        #4
        NON MI FAREI TANTE PARANOIE SU QUANTE ORE coprono essendoci siero,caseina ed albume stai apposto!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
          NON MI FAREI TANTE PARANOIE SU QUANTE ORE coprono essendoci siero,caseina ed albume stai apposto!!
          Si certo, ma da quello che so io oltre le 4/5 ore non coprono, a differenza di normali caseine che coprono anche 8 ore, infatti sono indeciso se prendere queste le Myofusion o le caseine ON.
          Last edited by Matthew_91; 08-05-2012, 10:32:15.

          Commenta


            #6
            c'è chi dice 4 chi 6 chi 8 io anche so che stanno sulle 4/6 ore ma ho visto depliant di diverse aziende che sostengono oltre le 6 ore,prima prendevo le caseine delle +watt poi ho optato per il loro professional blend ed ora ho cambiato con il matrix 5.0 della sintrax e non mi sembra sia cambiato molto...

            Commenta


              #7
              C'è qualcuno che ha provato le matrix le caseine on e le myo fusion e saprebbe dare una sua opinione in merito?

              Comunque roby, a mio parere le 5 ore le proteine blend non le superano, poi ovviamente nei depliant per fartele comprare ti dicono che un misurino ti copre 24 h su 24
              Last edited by Matthew_91; 08-05-2012, 12:08:08.

              Commenta


                #8
                ma neanche puoi arrivare ad otto ore, sono solo pippe mentali!!! Poi magari Brosgym o Mao +watt possono dirimere meglio la questione
                Last edited by roby712; 08-05-2012, 12:15:39.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎