Il dopo DMAA , cosa usare ? e consiglio programmazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Everett
    Banned
    • Nov 2009
    • 471
    • 7
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Il dopo DMAA , cosa usare ? e consiglio programmazione

    Poichè han bannato il DMAA e con molta probabilità l'Oxy Elite Pro quando arriverà sarà con una nuova formulazione cosa miconsigliereste ?

    Premesso che quando ho provato il Recreate non mi ha fatto nessun effetto e bevo al momento 4 caffè al giorno.


    Inoltre vorrei fare un piano di integrazione abbastanza impegnativo , sono in Ipocalorica lowcarb con ricariche settimanali
    Ho 36 anni , sono 175 cm per 81,5 Kg e fino adesso ne ho persi 11 di Kg .

    pensavo di prendere quindi un prodotto equivalente all'OEP

    proteine in polvere (su MN 100% Whey Protein Formato: 2270 g han un ottimo prezzo al momento )

    ALC

    un post wo. , al momento uso il Recoupe e mi trovo bene , non saprei se andare di BCAA puri o qualcosa tipo il Dark Matter o altri . Il Recoupe lo uso anche durante l'allenamento e non solo come post w.o.

    I miei dubbi :

    Cosa aggiungereste a quanto sopra scritto ?

    Creatina Monoidrata , Omega 3 , Multivitaminico , Zinco Magnesio , altro ?
  • der1989
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 170
    • 10
    • 8
    • Bologna
    • Send PM

    #2
    Adesso per un pó il dmaa non lo hanno ancora tolto quindi puoi andare ancora di oep, in alternativa animal cuts è davvero eccellente
    Sicuramente aggiungerei omega 3 e multi, se la crea mono la tolleri bene anche quella

    Commenta

    • fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

      #3
      Io credo che se riformuleranno l'oxyelite pro senza DMAA, se manterrà il resto degli ingredienti, per chi si è rivelato un ottimo prodotto continuerà ad esserlo.
      Non ritengo assolutamente fondamentale la DMAA per la termogenesi, la lipolisi, l'ossidazione degli acidi grassi e l'aumento di energia/focus.


      Consulenze online

      Commenta

      • Everett
        Banned
        • Nov 2009
        • 471
        • 7
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Domanda : ma la creatina mono và bene presa insieme ad ALC ?
        Per il termogenico aspetto Sergio se sà qualcosa, su MM sono finito parecchi prodotti.
        Qualche mese fa ho preso il recreate ma è stato come prendere un placebo, quindi volevo roba tosta.

        Commenta

        • titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

          #5
          scusate ma l'emivita del dmma o i qualsiasi ingrediente che sia...l'emivita è il tempo che resta in corpotale ingrediente? quindi se l'emivita è di 60 ora dopo le 60 ore non è più rintracciabile tramite urine?

          Commenta

          • Everett
            Banned
            • Nov 2009
            • 471
            • 7
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            up.

            crea mono con ALC van bene ?

            Commenta

            • Everett
              Banned
              • Nov 2009
              • 471
              • 7
              • 0
              • Milano
              • Send PM

              #7
              up

              Commenta

              • der1989
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 170
                • 10
                • 8
                • Bologna
                • Send PM

                #8
                Si va bene al massimo la crea, solo in alcuni soggetti, porta a ritenzione idrica, ma niente di più

                Commenta

                • conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  EMI-vita = metà vita.
                  un prodotto che ha un emivita di 20 ore ... alla trentanovesima ora ne hai In teoria ancora delle traccie.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta

                  • Everett
                    Banned
                    • Nov 2009
                    • 471
                    • 7
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    @Conv999

                    non ho capito nulla di quello che hai scritto

                    Commenta

                    • conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      da wikipedia: L'emivita (t1/2) è un parametro farmacocinetico che indica il tempo richiesto per ridurre del 50% la quantità di un farmaco nel plasma o nel siero (nel sangue).

                      ---------- Post added at 10:10:53 ---------- Previous post was at 10:07:04 ----------

                      Quindi aggiungo: se hai preso un farmaco con emivita di 20 ore...... allo scoccare della ventesima ora hai ancora il 50% del farmaco nel tuo sangue (quindi è ancora attivo e non smaltito).
                      Allo stesso modo si presume che alla 40esima ora dall'assunzione si possa non trovare piu traccia del farmaco nel sangue. Si evince dal mio esempio( NON capito) che a 39 ore dall'assunzione c'è ancora qualche traccia nel plasma.
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta

                      • Everett
                        Banned
                        • Nov 2009
                        • 471
                        • 7
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Questa la mia idea di acquisto , scopo aiuto nella dieta ipo/low carb e sostituire gli albumi la mattina che non li posso più vedere.

                        Termo : OxyElite PRO della USP
                        Multivitaminico + ZMA : SUPER MULTI Marca: Dymatize
                        Proteine : 100% Whey Protein - Marca: Optimum Nutrition gusto : cookies and cream Formato: 2270 g
                        ALC : Acetyl L-Carnitina Marca: Now Foods (90 tablets)
                        BCAA : Universal Torrent gusto : Cherry Berry Blast


                        Con questo arrivo a tot euri , ma pensavo di risparmiarne una 50ina facendo a meno di ALC , e multivitaminico .


                        Piano in linea di massima :

                        spuntino mattina/pomeriggio : io farei sempre whey , ma non ho idea di quante e cosa aggiungere

                        Giorni On

                        Pre-Colazione: ALC + OEP
                        Colazione (30 minuti dopo): Whey + 1 cpr multivitaminico
                        spuntino : whey
                        Pre-Pranzo: ALC
                        spuntino : whey
                        Post wo/during: 1 scoop Torrent
                        30 minuti dopo: 40 gr whey + 1 cpr multivitaminico


                        Giorni Off

                        Pre-Colazione: ALC + OEP
                        colazione : whey
                        spuntino : whey
                        Pre-Pranzo: 1 cpr multivitaminico + ALC
                        Pre spuntino: 1 cpr multivitaminico
                        spuntino : whey


                        Che ne pensate ? Mi date una mano coi dosaggi ?

                        Commenta

                        • shikamaru80
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 51
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          da wikipedia: L'emivita (t1/2) è un parametro farmacocinetico che indica il tempo richiesto per ridurre del 50% la quantità di un farmaco nel plasma o nel siero (nel sangue).

                          ---------- Post added at 10:10:53 ---------- Previous post was at 10:07:04 ----------

                          Quindi aggiungo: se hai preso un farmaco con emivita di 20 ore...... allo scoccare della ventesima ora hai ancora il 50% del farmaco nel tuo sangue (quindi è ancora attivo e non smaltito).
                          Allo stesso modo si presume che alla 40esima ora dall'assunzione si possa non trovare piu traccia del farmaco nel sangue. Si evince dal mio esempio( NON capito) che a 39 ore dall'assunzione c'è ancora qualche traccia nel plasma.

                          Ah Ah,
                          vedo farmacologia scadente in questo 3d!
                          Vabbè farò da prof. oggi me lo merito visto il mio abbondante 28 in questa materia.

                          Quindi fino alla definizione di emivita ci siamo, poi per la farmacologia un farmaco non è più nel sangue dopo 5 emivite quindi se è di 20 ore si parla che è eliminato "totalmente" dopo 100 ore.
                          Il fatto non è poi così, appunto ho messo totalmente fra virgolette perchè nel sangue dopo 5 emivite c' è ancora il 3% di farmaco, questo perchè a livello puramente farmacologico e di efficacia o interazione del farmaco un 3% è irrilevante, ma ciò non significa che non ce ne sia, quindi se qualche laboratorio ha la capacità di rilevare quantità anche piccolissime di farmaco, c' è la possibilità che ci riesca anche dopo 5 emivite.

                          Per il resto tutto quello sopra scritto da me è valido se il paziente ha una funzionalità sia epatica che renale nella norma, se è deficitario i tempi aumentano, appunto negli anziani si aggiustano le dosi!

                          Thanks.

                          Commenta

                          • littlesaint
                            Bodyweb Advanced

                            • Jan 2012
                            • 384
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio

                            Che ne pensate ? Mi date una mano coi dosaggi ?
                            -Per quanto riguarda le whey è impossibile darti una mano con i dosaggi senza vedere la dieta..la quantità di proteine da assumere durante il giorno non deriverà solo da whey spero...
                            -Oep inizia con 1 poi il 4 giorno passi ad 1+1 (pre wo) e poi se lo ritieni necessario e non ti da problemi a 2+1
                            -Per alc Questa è la guida(ottima) di Prince
                            http://www.bodyweb.com/thread...feina-Tirosina

                            Commenta

                            • andrebb
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 54
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Io credo che se riformuleranno l'oxyelite pro senza DMAA, se manterrà il resto degli ingredienti, per chi si è rivelato un ottimo prodotto continuerà ad esserlo.
                              Non ritengo assolutamente fondamentale la DMAA per la termogenesi, la lipolisi, l'ossidazione degli acidi grassi e l'aumento di energia/focus.
                              non sono d'accordo..
                              il DMAA è associato alla caffeina come blend termogenico, il che significa che la sua associazione con l'alcaloide amplifica gli effetti termogenici. In ogni caso per sostituire il dmaa puoi provare con un mix caffeina/tirosina/taurina.. occhio ai dosaggi

                              Commenta

                              Working...
                              X