Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrabolics Isogainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nutrabolics Isogainer

    Ciao a tutti, pensavo di ordinare questo gainer (anche se ultimamente non mi sto allenando ma il lavoro è abbastanza pesante e sto dimagrendo) che ho gia utilizzato in passato, ma sul sito non c'è il gusto al cacao, qualcuno di voi sà com'è il gusto lampone yogurt in acqua?
    Poi una altra piccola domanda: che ne pensate di ripartire la dose (USA,167gr) in tre momenti della giornata tipo colazione; metà mattinata e spuntino pomeridiano?

    Grazie in anticipo.

    ---------- Post added at 19:58:09 ---------- Previous post was at 18:03:59 ----------

    Xymox chiedo il tuo aiuto...

    #2
    Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, pensavo di ordinare questo gainer (anche se ultimamente non mi sto allenando ma il lavoro è abbastanza pesante e sto dimagrendo) che ho gia utilizzato in passato, ma sul sito non c'è il gusto al cacao, qualcuno di voi sà com'è il gusto lampone yogurt in acqua?
    Poi una altra piccola domanda: che ne pensate di ripartire la dose (USA,167gr) in tre momenti della giornata tipo colazione; metà mattinata e spuntino pomeridiano?

    Grazie in anticipo.

    ---------- Post added at 19:58:09 ---------- Previous post was at 18:03:59 ----------

    Xymox chiedo il tuo aiuto...
    Non conosco molto quel gainer.A me piaceva il thrue mass bsn e lo utilizzavo come spuntino.Ad ogni modo la regola è quella di calcolarti e calorie e i nutrienti in modo da contestualizzarlo all' interno della dieta giornaliera
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎