Salve, che ne pensate di questo prodotto, sembra possa sostituire le whey classiche con risultati maggiori......
Nitro-Tech® Hardcore Pro Series
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza MessaggioSalve, che ne pensate di questo prodotto, sembra possa sostituire le whey classiche con risultati maggiori......Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza Messaggioio sono già su whey bcaa e il multivitaminico che mi darebbe in piu'?
Mentre la creatina fa massa da tutte le parti anche addominali?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza MessaggioCreatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggioaumenta il volume muscolare, non la massa muscolare, "riempiendo" i muscoli di acqua.
Come Multivitaminico l'Animal Pack dovrebbe essere fra i migliori?
Mentre se ho ben capito come whey sono tutte simili, bisogna solo guardare i valori nutrizionali dei prodotti e scegliere quello con più percentuale di proteine e meno grassi e carbo.Last edited by Daniel78; 05-05-2012, 11:16:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza MessaggioGrazie, ma preferisco altro......
Come Multivitaminico l'Animal Pack dovrebbe essere fra i migliori?
Mentre se ho ben capito come whey sono tutte simili, bisogna solo guardare i valori nutrizionali dei prodotti e scegliere quello con più percentuale di proteine e meno grassi e carbo.
Commenta
-
Commenta