Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tested Test (DAA) senza PES Erase (AI).

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tested Test (DAA) senza PES Erase (AI).

    E' sconsigliabile assumere solo DAA calcio chelato (3g al dì) senza integrare con un AI?
    Ho 33 anni, altezza 178cm, peso 73 kg.
    Anzianità allenamento 7 anni.
    Integro attualmente con:
    pro isolate; bcaa; crea monoidrato; size on pre contest; eas mass factor; vitamina b; vitamina c; omega 3.
    Grazie ragazzi delle risposte che vorrete darmi.

    #2
    allora un AI non è d'obbligo con l'acido d aspartico ma consigliato, in quanto su soggetti predisposti puo' portare problemi di gyno..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Spiegheresti meglio anche a me, Oat? Io ho finito l' Erase e continuo a prendere il DAA...
      Cos' è la gyno? Che alternative ho all' Erase come AI per tale prevenzione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Spiegheresti meglio anche a me, Oat? Io ho finito l' Erase e continuo a prendere il DAA...
        Cos' è la gyno? Che alternative ho all' Erase come AI per tale prevenzione?
        Detta così terra terra .... con il DAA aumenti il testosterone, il corpo se ne accorge e controbilancia trasformando l'eventuale "eccesso" in estrogeni. (gi estrogeni sono tipicamente femminili ma ne abbiamo anche noi maschietti)
        Aumentati estrogeni, potresti avere ginecomastia (Gyno) , cioè segnali "femminili " per lo piu visibili a livello delle ghiandole mammarie che in maniera piu o meno rudimentali sono presenti anche nell'uomo.
        con l'A.I. si dovrebbe tenere sotto controllo questo "problema" per soggetti predisposti.
        -Bepi-
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #5
          Ti ringrazio infinitamente. E che alternative avrei all' erase? Altri AI?

          Commenta


            #6
            Reversitol, 6-bromo, atd
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Scusate il piccolo OT il triazole è un AI?
              Il mio diario:

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

              Commenta


                #8
                Già, la Driven Sport non produce AI?

                Commenta


                  #9
                  Si il triazole è anche un AI

                  Commenta


                    #10
                    Si e' un ai che dovrebbe migliorare il rapporto testosterone estradiolo
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      allora un AI non è d'obbligo con l'acido d aspartico ma consigliato, in quanto su soggetti predisposti puo' portare problemi di gyno..
                      Questo discorso vale con tutti i testo booster quindi?
                      O più in generale dovrebbe valere ogni qual volta si hanno aumenti di testosterone endogeno?

                      Commenta


                        #12
                        Salve a tutti, io ho usato il tested test e non ho notato nessun effetto nè a livello di intensità e di recupero sull'allenamento nè a livello di resa sulla massa muscolare, di conseguenza ne ho assunto un solo barattolo per poi ripiegare su altro.. non credo sia necessario un inibitore dell'aromatasi per un integratore del genere. Poi è chiaro che ogni individuo è diverso da un altro, ma lo ripeto su di me zero fx!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mr.X Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti, io ho usato il tested test e non ho notato nessun effetto nè a livello di intensità e di recupero sull'allenamento nè a livello di resa sulla massa muscolare, di conseguenza ne ho assunto un solo barattolo per poi ripiegare su altro.. non credo sia necessario un inibitore dell'aromatasi per un integratore del genere. Poi è chiaro che ogni individuo è diverso da un altro, ma lo ripeto su di me zero fx!
                          Su cosa hai ripiegato?

                          Commenta


                            #14
                            Ho ripiegato con l'Animal stak. Ora sto al secondo ciclo di assunzione e devo dire che mi stò trovando bene.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr.X Visualizza Messaggio
                              Ho ripiegato con l'Animal stak. Ora sto al secondo ciclo di assunzione e devo dire che mi stò trovando bene.
                              Hai notato più forza?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎