effetti indesiderati creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigro87
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 388
    • 4
    • 0
    • Send PM

effetti indesiderati creatina

Sono 5 giorni che uso creatina monoidrato , stavo facendo una fase di carico prendendo nei giorni on 3gr la mattina, 3gr pre e post work e nei giorni off 3gr la mattina e 3gr il pom , però ogni volta che la uso subito poco tempo ho giramenti di testa, nausea e anche problemi intestinali, in passato non mi ha mai dato problemi ma ora si a quanto pare, cosa mi consigliate di fare?

se mi fa male potrei prenderla solo 3gr post work con le maltodestrine? almeno per finire il barattolo e poi non la ricompro più anche perchè non vedo enormi miglioramenti anche prendendola pre work
    sigpic
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

In quanta acqua la sciogli? Il problema intestinale potrebbe essere la conseguenza di poca quantità di acqua, per il mal di testa non so anche se a molti capita di avere questo fastidio dopo un'assunzione abbondante di crea
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• tigro87
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 388
      • 4
      • 0
      • Send PM

l assumo con 450 ml di acqua, senno devo provare a prenderla solo post work con le whey, perchè sembra che post work non mi fa male, mi fa più male la mattina. Il fatto è che è la prima volta che mi fa cosi altre volte ho preso altre marche e nn è successo, eppure questa è la creatina dell optimun nutrition quindi non è proprio male
      sigpic

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Leggiamoli i thread in nota....http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A
        e usiamo il tasto cerca. argomento stra trattato

Commenta

Working...
        X