Pre workout cosa dovrebbe contenere ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piscicelli
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 178
    • 1
    • 12
    • Send PM

Pre workout cosa dovrebbe contenere ?

Ciao a tutti, ho cercato ma sia sul sito che si internet non ho trovato quello che mi interessava, quello che sto cercando di capire è : cosa dovrebbe contenere un buon pre workout ?
    Chiedo questo perchè dovendo acquistare questo integratore vorrei capire cosa devo ricercare, in modo tale da orientarmi da solo in un negozio di integratori **SPAM** e non chiedere sempre e solo al (qualche volta) furbo venditore.
    Quest'anno preferisco non fare definizione e continuare con massa, per ora prima dell'allenamento prendo arginina e creatina e bcaa, tra meno di una settimana finisco arginina e creatina e mi hanno consigliato vivamente alcuni personal trainer e persone che frequentano la palestra che un buon pre workout può aiutarmi per spingere in palestra e volumizzare. Io sinceramente con la creatina gia spingo di piu e mi vedo più gonfio che definito, quindi prima di "abbandonarla" per prendere un pre workout voglio essere sicuro a cosa vado in contro.

Ps: perfavore più che darmi delle buone marche potreste dirmi gli ingredienti che dovrei trovare in un buon pre workout per massa?
    Last edited by xymox; 28-04-2012, 16:29:15.
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

compra su musclenutrition fai prima e risparmi
    comunque cellulcor c4

Commenta

• piscicelli
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 178
      • 1
      • 12
      • Send PM

Una volta ho acquistato su internet e dopo 1 mese ho urinato rosso, 5 giorni di ricovero, ora scusate ma non riesco a fidarmi dei prodotti on-line, almeno di quelli che devo assumere.

---------- Post added at 15:21:33 ---------- Previous post was at 15:20:04 ----------

Sono di Milano, vado al **SPAM** perchè quello conosco, senò in palestra si possono comprare integratori con marca power, però se conoscete un negozio di integratori a Milano con cellulcor C4 ci posso andare

---------- Post added at 15:30:01 ---------- Previous post was at 15:21:33 ----------

Ops scusate per lo SPAM, comunque esiste qualche negozio di integratori a Milano per il prodotto citato da gg89 ?
      Last edited by xymox; 28-04-2012, 16:28:25.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

messaggio di moderazione

NON SI PARLA DI APPROVVIGIONAMENTI/NEGOZI/E COMMERCE ESTERNI.Leggere cortesemente il regolamento!!
        sigpic

Commenta

Working...
        X