If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OxyElitePro necessita di fase di scarico? (Non stacco)
OxyElitePro necessita di fase di scarico? (Non stacco)
Salve, come da titolo...ho fatto 2 settimane a 1+1 2 le sto facendo a 2+1...mi chiedevo se poi devo scendere nuovamente con il dosaggio prima di staccarlo completamente.
da sottolineare che non sento alcun cambiamento di energia o cose del genere (giusto per precisare per la fase di scarico)
Salve, come da titolo...ho fatto 2 settimane a 1+1 2 le sto facendo a 2+1...mi chiedevo se poi devo scendere nuovamente con il dosaggio prima di staccarlo completamente.
da sottolineare che non sento alcun cambiamento di energia o cose del genere (giusto per precisare per la fase di scarico)
2 settimane 1+1 forse era troppo.. io calcola che ho cominciato a vedere qualche risultato quando ho fatto 2+2.
Ho fatto primi 3 giorni 1 pre colazione (e non sentivo niente allora ho aumentato) a 1+1 per altri 4 giorni poi sono passato a 2+1 per un altra settimana e poi 2+2 per 1 altra settimana e ho smesso.. non ho utilizzato nemmeno mezzo barattolino e già ero sceso di 5 chiletti buoni.. cmq se ti può consolare l'energia non l'ho sentita nemmeno io nonostante tutto abbia abbinato all'oxy anke alc 1000 con 2 compresse quando mi allenavo.. bah! sarà che mi aspettavo l'energia di un pre-wo XD però il suo dovere l'ha fatto lo stesso...
Io non devo perdere tantissimo...era giusto per dare la botta finale...i suoi effetti li sta dando ugualmente e diciamo che non essendo proprio acqua fresca dal punto di vista degli ingredienti ho preferito non superare i dosaggi consigliati
Mi serve comunque sapere se posso staccare direttamente a 2+1 o devo scaricare
Dipende, potresti decrementare leggermente prima di staccare completamente magari passare ad un 1+1 e ed infine ad 1 però è una cosa soggettiva, potresti anche staccare direttamente ma potrebbe portare a mal di testa se sei assuefatto dalla caffeina, io quando stacco la caffeina stacco sempre gradualmente perchè se la elimino completamente di botto soffro di emicrania che sparisce solo se riprendo un pò di caffeina
dello scarico non ho mai sentito parlare sinceramente.. nemmeno da istruzioni.. ho solo trovato scritto che i vari cicli vanno fatti con la pausa di 2 o 3 settimane e per poter ricominciare a 1+1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta