OxyElitePro necessita di fase di scarico? (Non stacco)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

OxyElitePro necessita di fase di scarico? (Non stacco)

Salve, come da titolo...ho fatto 2 settimane a 1+1 2 le sto facendo a 2+1...mi chiedevo se poi devo scendere nuovamente con il dosaggio prima di staccarlo completamente.

da sottolineare che non sento alcun cambiamento di energia o cose del genere (giusto per precisare per la fase di scarico)

• Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Salve, come da titolo...ho fatto 2 settimane a 1+1 2 le sto facendo a 2+1...mi chiedevo se poi devo scendere nuovamente con il dosaggio prima di staccarlo completamente.

da sottolineare che non sento alcun cambiamento di energia o cose del genere (giusto per precisare per la fase di scarico)
    2 settimane 1+1 forse era troppo.. io calcola che ho cominciato a vedere qualche risultato quando ho fatto 2+2.
    Ho fatto primi 3 giorni 1 pre colazione (e non sentivo niente allora ho aumentato) a 1+1 per altri 4 giorni poi sono passato a 2+1 per un altra settimana e poi 2+2 per 1 altra settimana e ho smesso.. non ho utilizzato nemmeno mezzo barattolino e già ero sceso di 5 chiletti buoni.. cmq se ti può consolare l'energia non l'ho sentita nemmeno io nonostante tutto abbia abbinato all'oxy anke alc 1000 con 2 compresse quando mi allenavo.. bah! sarà che mi aspettavo l'energia di un pre-wo XD però il suo dovere l'ha fatto lo stesso...
    sigpic

Commenta

• sebix
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 581
      • 116
      • 36
      • Send PM

Io non devo perdere tantissimo...era giusto per dare la botta finale...i suoi effetti li sta dando ugualmente e diciamo che non essendo proprio acqua fresca dal punto di vista degli ingredienti ho preferito non superare i dosaggi consigliati

Mi serve comunque sapere se posso staccare direttamente a 2+1 o devo scaricare

Commenta

• der1989
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 170
        • 10
        • 8
        • Bologna
        • Send PM

Dipende, potresti decrementare leggermente prima di staccare completamente magari passare ad un 1+1 e ed infine ad 1 però è una cosa soggettiva, potresti anche staccare direttamente ma potrebbe portare a mal di testa se sei assuefatto dalla caffeina, io quando stacco la caffeina stacco sempre gradualmente perchè se la elimino completamente di botto soffro di emicrania che sparisce solo se riprendo un pò di caffeina

Commenta

• Ventordici
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 431
          • 10
          • 1
          • Frosinone
          • Send PM

dello scarico non ho mai sentito parlare sinceramente.. nemmeno da istruzioni.. ho solo trovato scritto che i vari cicli vanno fatti con la pausa di 2 o 3 settimane e per poter ricominciare a 1+1
          sigpic

Commenta

• der1989
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 170
            • 10
            • 8
            • Bologna
            • Send PM

Per esempio nel protocollo di Prince riky di caffeina alc e tirosina in guide e manuali

Commenta

• alenter
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 852
              • 22
              • 2
              • Hamburg DE
              • Send PM

stacca di botto,poi se accusi emicranie ti prendi pochissimi mg di sola caffeina e vedi se ti passa ,come diceva pocanzi der.
              A me è accaduto cosi

Commenta

Working...
              X