Gainer Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

    Gainer Massa

    salve ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile farsi fare in farmacia un gainer con i prodotti che ci interessano?
    le quantità da rispettare come dovrebbero essere? i rapporti intendo...

    tipo mettere dentro: carbo proteine creatina glutammina aakg zma vitamine... e qualche altra sostanza?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    non ne ho idea ma non credo.. e anche se fosse non andresti a spendere troppo?

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      #3
      Quoto spenderesti uno sproposito per la mia esperienza.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • tupac87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 962
        • 15
        • 0
        • Send PM

        #4
        Perché? In teoria non dovrebbe costare perché e' galenico ( se si dice così) e quindi senza marchio? O.o
        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

        Commenta

        • pharmacist84
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ciao sono un Farmacista, spiegami meglio cosa ti interesserebbe...

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

            #6
            ti costerebbe troppo se vuoi un gainer fatto bene. fai un search e troverai ottimi gainer a prezzi molto competitivi. prendere appena un paio degli ngredienti necessari verrebbe a costarti quanto una confezione da 2kg di gainer completa di tutto

            Commenta

            • tupac87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 962
              • 15
              • 0
              • Send PM

              #7
              Gainer Massa

              Ragazzi.. mi appello a voi come sempre... ho speso tanti bei soldoni per ricomprarmi la palestra... una bella powertec levergym... ma questa è un'altra storia...

              ora rimasto a corto di denaro... vorrei un bel gainer da prendere pre e post workout per fare massa... con alti dosaggi di elementi essenziali per la crescita....
              non ho troppi soldi per comprare più integratori in questo periodo... magari più in la si.. ma ora cerco di accontentarmi... e regolarmi con la dieta... ma mi serve qualcosa che in periodo di massa posso prendere pre e post workout.. e ho pensato al gainer... ( qualcuno forse si ricorderà un'altro post che aprii tempo fa) Help boys..
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta

              • rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

                #8
                serious mass da 5kg e un barattolo di whey da 2kg e sei a posto (per bilanciare carbo e pro)
                altrimenti ci sono altri che sono più completi di base ma costano di più come il true mass della bsn

                Commenta

                • tupac87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 962
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pharmacist84 Visualizza Messaggio
                  Ciao sono un Farmacista, spiegami meglio cosa ti interesserebbe...
                  mi servirebbe un bel prodotto da prendere pre e post workout, contenente carboidrati, proteine, aminoacidi, aakg ,glutammina, creatina, zma, grassi essenziali? ( omega3)
                  lo faresti tu? se si contattami in pvt..


                  rasmioche il true mass della bsn è completo? si può prendere pre e post workout?

                  il serious mass da solo non basta da prendere 1 scoop pre e uno scoop post workout? però non contiene bcaa al suo interno..

                  cosa ne pensate del dymatize elite mass gainer? sembra perfetto ... per 4 scoops (150g) 77 sono carbo e 50 proteine.. contiene bcaa glutammina cretina vitamine... però non saprei come prenderlo a dosaggi... 1 pre e 1 post o 1 pre e 2 post?

                  oppure sempre della dymatize.. mega gainer? su 125 gr ( 3scoop) ci sono Proteine 30 g. , Carboidrati 89 g. , Grassi 7 g
                  Last edited by tupac87; 26-04-2012, 00:33:16.
                  The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                  Commenta

                  • rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

                    #10
                    il true mass e ottimo ma costicchia. il serious per quel che costa è ottimo, sopratutto se ci aggiungi le pro.

                    prewo no, post wo si. a meno che pre wo non sia un paio d'ore prima

                    Commenta

                    • tupac87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 962
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      sarei orientato sui prodotti dymatize.. che ne ho sentito parlare bene... e più specificatamente sul elite mass gainer per 4 scoops (150g) 77 sono carbo e 50 proteine. oppure il mega gainer su 125 gr ( 3scoop) ci sono Proteine 30 g. , Carboidrati 89 g. , Grassi 7 g
                      sono ideciso...

                      cytosport monster mass? che ne dite?
                      iss gainer matrix?
                      interactive nutrition Mammoth ?
                      ma mi sorge una domanda... ma le quantità di bcaa e delle altre sostanze.. sono contenute nei valori che fanno effetto? o sono messe li solo per fare scena? ( mi riferisco a tutti i gainer da me citati specie sui dymatize per cui sono piu propenso dell'acquisto)

                      contate che sono 168 x 60 kg.. non punto al fisico da culturista ( che si sviluppa negli anni e anni di allenamento) .. ma punto rimettere un po di massa si (specie alle gambe che si sono rimpicciolite troppo) .. non troppo sporca... seguo la paleo diet.. e ora che rinizierò ad allenarmi aggiungerò il riso..
                      e mi serve appunto un integratore che pre e post workout mi da le sostanze necessarie per crescere... e non andare a intaccare la già poca massa magra che mi è rimasta.. di solito mi alleno la mattina presto.. quindi con il gainer pre workout ci farei la colazione insomma....
                      Last edited by tupac87; 26-04-2012, 00:58:58.
                      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                      Commenta

                      • Qonix
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 820
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        dymatize nonostante si pensi basso presso=schifo fa degli ottimi prodotti.. le proteine in particolare vai tranquillo

                        Commenta

                        • rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

                          #13
                          le pro della dyma sono ottime, trovi anche un mio feed sulle elite whey
                          il super mass invece dai feed letti in giro non mi pare eccezionale sopratutto in solubilità che pare sia il tallone d'achille di questo prodotto.
                          il monster mass imho è un'ottimo prodotto
                          se punti sul mammoth tanto vale il serious mass della on

                          le quantità di ingredienti in generale non servono a fare scena, un loro apporto ce l'hanno anche se a volte minimo o non sufficiente (ma e una cosa molto soggettiva comunque)

                          Commenta

                          • asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                            dymatize nonostante si pensi basso prezzo=schifo fa degli ottimi prodotti.. le proteine in particolare vai tranquillo
                            secondo me invece è così, pessime proteine, scarsa digeribilità e gusto (cioccolato) che nausea dopo una settimana

                            riguardo al gainer c'è anche il pro complex della ON leggermente più caro del serious ma con più proteine
                            comunque il serious mass a me dava un pò di gonfiore
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta

                            • tupac87
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 962
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              io un tempo prendevo il recoup della dymatize.. e le gourmet whey ( mi pare sia cosi il nome ) e la solubilità e gusto erano eccezzionali... ecco perchè puntavo sulla dymatize....

                              allora prendo l'elite mass gainer o il mega gainer???

                              oppure integro solo con proteine e bcaa? e mangio più pasta e riso per integrare i carboidrati ?
                              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                              Commenta

                              Working...
                              X