Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC + Oxy Elite Pro????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC + Oxy Elite Pro????

    Premetto che ho cercato e non ho trovato discussioni simili...
    Secondo voi si può fare o potrebbe creare effetti indesiderati?

    #2
    non hai cercato? ce ne saranno decine uguali alla tua negli ultimi mesi... cerca meglio
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Ne ho trovate sull'ALC, sull'Oxy, sull'usare l'uno o l'altro... ma nulla sul prenderle contemporaneamente!
      Provo a ricontrollare... Sennò testo direttamente su di me e passa la paura!

      ---------- Post added at 20:44:01 ---------- Previous post was at 14:19:30 ----------

      Ci sono impazzito ma alla fine ho trovato questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/25018...aggio+oxyelite
      dove un tizio ha fatto la mia stessa domanda.

      Un dubbio mi rimane però... il dosaggio.
      Quando si dice prima di colazione a stomaco vuoto... vuol dire che dopo aver assunto il prodotto devo far passare un po di tempo prima di mangiare? no, perchè come per molti di voi... la mattina i tempi stringono...
      E una mezz'oretta prima del wo posso fare una manciata di bcaa, alc e oxy e sgargarozzare tutto insieme?
      Su, un'anima pia che mi toglie sto dubbio così domani effetto l'ordine...

      Commenta


        #4
        Per stomaco vuoto si intende 2 ore dopo un pasto e 30min prima di farne un altro quindi a colazione prima prendi l'oxy e l'alc e poi aspetti 30 min e fai colazione, puoi andare tranquillo sull'associare oxy alc e bcaa
        Sul dosaggio di oep fai massimo 2 a colazione e 1 pre-wo ma parti piano con 1 CPS al giorno comunque sulla confezione c'è scritto tutto non ti preoccupare

        Commenta


          #5
          Lo sto assumendo io senza alcun problema...

          Commenta


            #6
            THX SO MUCH!
            Domani aggiungo l'oxy all'ordine!

            Commenta


              #7
              ce ne sono un milione
              comunque nessun problema anche io farò così dal mese prossimo con la differenza che aggiungo magari anche la beta-alanina

              Commenta


                #8
                Ma oxy si consiglia 1+1 colazione e pre wo, e nei giorni off meglio pre cena,pranzo,spuntino pomeridiano?

                Chiedo perchè ho visto che sulla confez. Dice di far passare 5/6 ore dalla prima assunzione e se lo prendessi a pranzo a me ne passerebbero 5 precise non so se è un problema.
                Ho scritto qui per evitare di aprire un'ulteriore post.
                Inoltre vedo che nelle prime confezioni diceva 6/8ore e adesso 5/6 come mai pensate sia cambiato?

                -Io che mi alleno alle 20.00 é un problema assumerlo così tardi?

                Domani inizio ad assumerlo se qualcuno mi chiarisce...grazie!
                Last edited by littlesaint; 07-05-2012, 06:06:55.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎