If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prendo da un mese o poco piu l'integratore enervit CREA MUSCLE pagato caro dopo aver letto i benefici elencati sul depliant lo acquistato, ma i risultati zero niente di niente di quello scritto da enervit!! in passato avevo usato un mass gaineer aptonia ma anche quel prodotto niente benefici.. ho letto il 3d (integratori vari e nozioni basilari). e vari post di utenti, in questo mio post vi faccio 2 domande la prima:
é perche l'integratore enervit anche se pur inserito in una dieta corretta non ha portato risultati??
e la seconda:
è se mi potevate consigliare un buon integratore( creatina monoidrata) e no mass gainer e non whey per il recupero e per un aumento di massa magari un ON da prendere sul sito muscle nutrition?
prima di tutto sono argomenti stra trattati per la seconda domanda, ci sono decine di thread recenti e non.
per la prima domanda... a parte che enervit non è il massimo imho, che risultati ti aspettavi ? ti sei allenato usando la crea ?
comunque una buona mono è la creatine powder della ON
non ho capito invece questa parte
lo soo ma i post risalgono a molti anni fa! ho trovato solo quelli.. ho usato quella della enervit con creatina monoidrata , caseina , peptide e maltodx e con quest'ultima zero effetti
la parte dove dico no gainer e no whey è perche gli ho già provati ee a me personalmente fanno venire dei mega brufoli sulla schiena e cmq nel periodo di assunzione non avevo riscontrato nessun miglioramento.
graziee per il consiglio dell ON powder ero gia proiettato su quella scelta o la creapure degussa/ o Isatori
Ciao,
forse hai capito male! Assumendo proteine, creatina.... Non è che ti "trasformi" i risultati non sono percettibili come pensi. Da quanto ti alleni?
Ciao,
forse hai capito male! Assumendo proteine, creatina.... Non è che ti "trasformi" i risultati non sono percettibili come pensi. Da quanto ti alleni?
un anno ma faccio mtb ad alto livello e so bene l'aiuto che un integratore come maltodx ,caffeina e carbo possono darti !!! e lo so che non sono percettibili subito con un ciclo di qualche integratore gainer o whey.. io cerco della creatina mono per l'aiuto nel recupero e di sostegno durante l'allenamento io con i prodotti enervit per il ciclismo mi trovo benissimo niente nausea dopo le 2/3 ore dall'assunzione di qualsiasi tipo di integratore, quindi mi sono fidato della linea gym line ma sono rimasto deluso e per questo cercavo altri marchi leggendo nel forum e qualche buon utente consigliandomi mi hanno detto di guardare isatori creapure o ON powerd!!
mi sono letto un bel pò di 3d in giro per il forum.. facendomi capire che ho sempre sbagliato l'assunzione di integratori pre e post wo.
assumevo maltodx poichè ne avevo quantità industriali per via della (mtb) la prendevo pre wo.. poii facendomi consigliare da un amico mi ha fatto pasticciare con i vari gainer e whey.. poi ho preso la crea muscle della enervit sbagliando anche li!
ora ho fatto il punto della situazione.
avendo a casa dei BCAA, maltodestrine, e ho avendo ordinato la creatina creapure isatori ora sono pronto ad usare bene i miei integratori per il BB
riparto dai qui BCAA (peso 70 kg) 3 compresse pre e 3/4 post
maltodestrine 45gr pre wo
creatina monoidrata isatori creapure
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente
3grammi immediatamente dopo l'allenamento
Giorni di riposo:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente
3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente
Last edited by blasfyx; 30-04-2012, 12:57:30.
Motivo: ok
ah volevo chiedere un altra cosa.. siccome sarrebbe la mia prima integrazione fatta bene come inizio,vanno bene le dose sopra indicate o alleggerisco un po le dosi ???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta