Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Ultimate Europe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Ultimate Europe?

    Ho appena preso le proteine Professional whey della Ultimate Europe e Creatine Link sempre della stessa marca cosa ne pensate?
    premetto che faccio palestra da un anno e mi sono avvicinato solo adesso agli integratori..

    Un Saluto a tutti visto che sono un nuovo membro
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    Io in palestra ci vado da tre mesi e come te ho comprato proprio le Professional Whey della Ultimate Europa, su consiglio di un amico che sosteneva non si potesse fare assolutamente a meno di un programma di integrazione alimentare. Dove le ho comprate mi hanno dato un sacco di informazioni rassicuranti, ma qui nel forum ho scoperto che non se ne dice un gran bene. Più che per le caratteristiche, per i dati sul contenuto effettivo, che sarebbero non proprio attendibili.Mah!

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #3
      lascia perdere questa marca!
      Ricordo che anche gente che ci lavora dentro sostiene che questi prodotti fanno letteralmente cagare!
      Vorrei fare una bella analisi di laboratorio e commentare i risultati insieme a loro!

      Commenta


        #4
        Se provi la EAS non torni più indietro.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Esatto........e io sono uno di quelli che ne ha sempre parlato male: mio cugino ci lavora da tre anni ed e' stato il primo a sconsigliarmi tale marca!!!!!
          ps: per farti capire......lui compra Twin lab e Ast (a parte la glutammina che prende della Ultimate,ma solo perche' e' cara)........e potrebbe avere tutti i prod. della Ultimate gratis o a prezzo molto ribassato
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Grazie per le informazioni provvederò a cambiare marca!
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #7
              no comment.
              SEE U GOODBYE

              Commenta


                #8
                Ultimate Europe è la Ultimate Italia.

                In particolare hai acquistato delle proteine molto costose (Professional Whey), per il semplice motivo che dentro hanno solo un sacco di sostanze aggiuntive che NESSUNA ALTRA MARCA DI INTEGRATORI di questo pianeta (almeno da qullo che so io) si è mai inventata di introdurre.

                Mi riferisco a TheVerde, Yohimbee, Guaranà, estratto di Kola: non servono letteralmente a nulla in una polvere proteica se non ad alzare il prezzo del prodotto stesso.

                ------------------
                | ~~~ pot ~~~ |
                ------------------
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  In realta hanno "buttato la dentro" qualche mcg o mg di sostanze varie , che per l'esigua quantita non giustificano un prezzo cosi alto . Come al solito propongono e ripropongono la solita minestra marcia girata e rigirata , sta di fatto che ormai tutti o molti ne sono a conoscenza e quindi evitano questa azienda ciarlatana in tutto , pubblicita inclusa ....E pensare che all'inizio gli ho lasciato parecchi soldi , pero allora non c'era l'informazione che c'e oggi.
                  SEE U GOODBYE

                  Commenta


                    #10
                    Sessantaquattromila lire buttate!!! Grazie dei consigli, provvederò al più presto ad orientarmi presso altre marche.

                    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                    Commenta


                      #11
                      Se vuoi rimanere su un buon prodotto (non il migliore) con un buon rapporto prezzo/qualita',di marca italiana,punta con sicurezza su EUROSUP......almeno, io mi trovo molto bene
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by JOBLACK:
                        Se vuoi rimanere su un buon prodotto (non il migliore) con un buon rapporto prezzo/qualita',di marca italiana,punta con sicurezza su EUROSUP......almeno, io mi trovo molto bene
                        mah io mi trovo bene con l'A.NLabs che produce il 'Glucoram' aminoacidi glucogenetici,vanno veramente bene...
                        Chi lo conosce il glucoram ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Gli Integratori Ultimate Europe sono i migliori in Europa! Skerzo raga! Il mio giudizio è scontatissimo.!

                          ------------------
                          >>>>KIKKO82<<<<
                          GRINTA GUAGLIU'!!!

                          Commenta


                            #14
                            MAX_POWER io uso i glucoram (solo prima dell'allenamento) e mi trovo molto bene anche se devo verificare bene gli effetti che hanno su di me i glucogenetici.
                            L'unica controindicazione finora riscontrata e' il prezzo!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JOBLACK:
                              MAX_POWER io uso i glucoram (solo prima dell'allenamento) e mi trovo molto bene anche se devo verificare bene gli effetti che hanno su di me i glucogenetici.
                              L'unica controindicazione finora riscontrata e' il prezzo!!
                              Vabbe caro joeblack!Io ho la confezione da 500caps e l'ho pagata 85.000 so che gli aminoacidi costano meno,ma di glucogenetici non ne conosco altri tranne questo prodotto.Eppoi ci sono molte aziende che vendono aminoacidi a prezzi molto più cari di questo(nota che ora io ne prendo 5 caps prima dell'allenamento quindi ne ho ancora per un bel po')
                              ciao

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎